Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se pensavi di trovare gente minimamente intelligente e capace in una concessionaria solo perchè la struttura è costata qualche milioncino più altrettanti per tutta la strumentazione interna, hai sbagliato di grosso... e il loto scopo è questo... mettere su megaconcessionarie tutte di cristallo per far credere di essere all'altezza ma poi dopo che uno ha dato l'assegno non ti fanno più niente...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
1 ora fa, Tempra Veloce scrive:

Se pensavi di trovare gente minimamente intelligente e capace in una concessionaria solo perchè la struttura è costata qualche milioncino più altrettanti per tutta la strumentazione interna, hai sbagliato di grosso... e il loto scopo è questo... mettere su megaconcessionarie tutte di cristallo per far credere di essere all'altezza ma poi dopo che uno ha dato l'assegno non ti fanno più niente...

Perdonami, ma qui parliamo proprio dei fondamentali e del rispetto per il cliente. Se nella mia azienda lavorassimo in questo modo, tempo due mesi andremmo falliti oltre che essere sommersi dalle denunce per il mancato rispetto degli accordi contrattuali.

E poi, che io sappia, gran parte degli introiti le concessionarie li fanno con officine e servizi e non con la mera vendita dell'auto, per cui se ti comporti così, non fai altro che darti la zappa sui piedi!

 

@Lagarith

Il customer care devo dire che si è comportato bene e credo che gli abbia fatto un mega ca**iatone (e forse pure più di uno). Mi chiamavano a giorni alterni per sapere se la concessionaria si era fatta sentire e credo che le scuse da parte del grande capo ed i "regali riparatori" (secondo loro) da parte della concessionaria siano arrivati per questo.

Modificato da Res Cogitans®
  • Mi Piace 3

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato

Prima di tornare in Alfa per merito esclusivo della splendida Giulia sono passato per Volkswagen Audi e Volvo. Al netto della qualità complessiva delle auto (di cui ricordo ben felicemente le ultime due S60 Volvo e molto meno le altre...) non sempre mi sono imbattuto in concessionari di grande esperienza e talvolta buoni modi... 

qualche volta mi pare che per valutare usiamo pesi e misure differenti in rapporto al colore della bandiera. 
ma questa è solo la mia opinione. 

  • Mi Piace 6
Inviato
On 14/3/2020 at 18:54, jameson scrive:

Pare che dia assuefazione: chi compra Giulia o Stelvio poi non compra più altro.

C'è notizia di qualcuno che dopo aver comprato un'auto Giorgio poi abbia cambiato?

Perchè saranno le ultime 2 alfa ? :D

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 15/3/2020 at 14:54, Res Cogitans® scrive:

Perdonami, ma qui parliamo proprio dei fondamentali e del rispetto per il cliente. Se nella mia azienda lavorassimo in questo modo, tempo due mesi andremmo falliti oltre che essere sommersi dalle denunce per il mancato rispetto degli accordi contrattuali.

E poi, che io sappia, gran parte degli introiti le concessionarie li fanno con officine e servizi e non con la mera vendita dell'auto, per cui se ti comporti così, non fai altro che darti la zappa sui piedi!

 

@Lagarith

Il customer care devo dire che si è comportato bene e credo che gli abbia fatto un mega ca**iatone (e forse pure più di uno). Mi chiamavano a giorni alterni per sapere se la concessionaria si era fatta sentire e credo che le scuse da parte del grande capo ed i "regali riparatori" (secondo loro) da parte della concessionaria siano arrivati per questo.

Beato te. Auto incidentata a dicembre (il 7) e ancora non è tornata come prima causa una rete di assistenza alfa romeo assurdamente poco attenta al cliente, e con operai ben al di sotto di quanto merita giulia (o una qualsiasi macchina). Adesso sono in standby causa Coronavirus ma io non metterò mai più piede da un meccanico autorizzato 

Inviato

scusate non so se sia il luogo giusto m,,ma che scontistica fanno sulla giulia versioni benzina,ho visto che le diesel sono strascontate alla fine,ma del 200cv non vedo mai nulla,sapete qualcosa?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
4 ore fa, alfagtv scrive:

scusate non so se sia il luogo giusto m,,ma che scontistica fanno sulla giulia versioni benzina,ho visto che le diesel sono strascontate alla fine,ma del 200cv non vedo mai nulla,sapete qualcosa?

Non mi pare che le benzina siano meno scontate del diesel. Del resto le diesel sono le più vendute salvo che non sia incappato nelle tante my2019 disponibili in rete.

  • Mi Piace 1
Inviato

La scontistica su auto da ordinare è allineata alle concorrenti, con uno sconto identico per benzina e diesel (14% se si rientra in uno degli accordi/quadro) +2K€ su pronta consegna per le pronta consegna MY20. Se si opta per una MY19 lo sconto è quasi doppio (dal 25 al 28%). Tutto ciò, ovviamente circa un mese fa, adesso è tutto chiuso.

  • Grazie! 1

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.