Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 22/3/2020 at 10:54, Res Cogitans® scrive:

La scontistica su auto da ordinare è allineata alle concorrenti, con uno sconto identico per benzina e diesel (14% se si rientra in uno degli accordi/quadro) +2K€ su pronta consegna per le pronta consegna MY20. Se si opta per una MY19 lo sconto è quasi doppio (dal 25 al 28%). Tutto ciò, ovviamente circa un mese fa, adesso è tutto chiuso.

Attualmente per la Rete Professioni Tecniche l'accordo quadro nazionale prevede:

image.thumb.png.6183ea92b9ece3ca5700d6f114723d52.png

• Mi Piace 1
  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
22 minuti fa, dbing scrive:

Attualmente per la Rete Professioni Tecniche l'accordo quadro nazionale prevede:

Sarebbe interessante scoprire la ragione dell'esclusione della Giulia da 160cv super

Inviato
11 minuti fa, Franci7 scrive:

Sarebbe interessante scoprire la ragione dell'esclusione della Giulia da 160cv super

Perchè è quella che nella vecchia gamma aveva il prezzo più basso, quindi hanno meno margine.

Ma se contratti per le MY2019 ottieni ottimi trattamenti anche li.

Inviato (modificato)
4 ore fa, dbing scrive:

Attenzione che è vantaggio cliente, non sconto tout court sul listino. Ci sono sconti sui pack, sugli accessori e/o sui servizi finanziari / assicurativi.

In ogni caso gli sconti sono molto alti.

Sulle MY19 (ovviamente in pronta consegna), si arriva al 30% sul listino.

Modificato da Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

• 2 settimane fa...
Inviato

oggi successa una cosa stranissima.

Premetto che ho fatto il tagliando a settembre,e quindi cambiato olio,sulla giulia benza 200cv...

Metto in moto...messaggio "cambiare olio" o roba del genere...

Ma che diamine è successo?

Io l'olio l'ho cambiato a settembre e avrò fatto si e no 3000km!!!

Portata dal meccanico ha azzerato le spie,dopo vari tentativci e ora il messaggio non compare più.

Hanno detto che l'olio probabilmente ha perso le sue proprietà e non è più di qualità ottimale

Ma che mi c'hanno messo la pipi? :D

Altra cosa.

A me pareva che col cambio in D...se si cambiano le marce con la "cloche" entravano lo stesso..così come avviene coi paddle..

Però ho provato e non funziona.,Forse mi confondo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Questione olio: possibile abbiano scordato di azzerare il BC quando hai fatto il tagliando? 3.000km sono davvero troppo pochi!

Questione cambio: se sposti la cloche a SX le marce puoi cambiarle come se usassi i paddle al volante, perché, sulla tua non è così?

• Mi Piace 1

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
26 minuti fa, Res Cogitans® scrive:

Questione olio: possibile abbiano scordato di azzerare il BC quando hai fatto il tagliando? 3.000km sono davvero troppo pochi!

Questione cambio: se sposti la cloche a SX le marce puoi cambiarle come se usassi i paddle al volante, perché, sulla tua non è così?

Si intendevo se la cloche permettesse di cambiare anche quando non è in manuale, come avviene con le palette. 

I meccanici hanno detto che hanno azzerato il contatore. E infatti avevo controllato pure prima di portargliela e mancavano ancora oltre 10000 km e oltre 150 giorni 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

Si intendevo se la cloche permettesse di cambiare anche quando non è in manuale, come avviene con le palette. 

assolutamente no, devi mettere necessariamente in M per cambiare con la cloche. Peraltro in M è relativamente manuale, perchè scala da solo, tu puoi mettere la marcia più alta o scalare di tua iniziativa, se non scali ragiovenolmente la fa lui all tuo posto

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
2 minuti fa, Lagarith scrive:

assolutamente no, devi mettere necessariamente in M per cambiare con la cloche. Peraltro in M è relativamente manuale, perchè scala da solo, tu puoi mettere la marcia più alta o scalare di tua iniziativa, se non scali ragiovenolmente la fa lui all tuo posto

Quindi in nessun caso è possibile riprendere per dire in sesta marcia da 1200 giri? O scalerá sempre e comunque?

Inviato
2 ore fa, Res Cogitans® scrive:

Ci scommetto i soldi che è così. Non credo che abbia un misuratore di qualità dell'olio, né che l'olio si sia deteriorato veramente.

• Mi Piace 2