Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, dasilvamj scrive:

E allora mi spiegate il senso dell'operazione F1 Sauber? 6 bomboloni è costato mettere il marchio su quel cofano!!! A quale scopo? Di chiudere tutto e mandare tutti a casa? Voglio rimanere ottimista, spero che qualcosa emerga a Ginevra. Non avrebbe senso con quello che costa andare a Ginevra solo con minestre riscaldate! Dell'incontro di ieri non ho mai pensato che presentassero un nuovo piano industriale, perchè era dedicato all'esposizione di risultati finanziari nudi e crudi.. 

da dove escono i 6 bomboloni? è ufficiale?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

26 minuti fa, falconero79 scrive:

se uno vuole una SW D, perchè deve andare a cercare una C ?

Non esattamente. La richiesta del padre di Nico87 era la seguente (cito testuali parole):

"Una normale SW che serve a un geometra che deve caricare strumenti topografici e affini. Richiesta molto semplice."

Si fa riferimento ad una non meglio identificata "normale SW" e non c'è alcuna esplicita indicazione di una Station Wagon del segmento D.

Per cui una Fiat Tipo SW rientra perfettamente nella categoria "normale SW" e possiede tutte le caratteristiche di spazio interno per caricare strumenti topografici e affini.

• Mi Piace 2

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento

Adesso, Ciparisso scrive:

Non esattamente. La richiesta del padre di Nico87 era la seguente (cito testuali parole):

"Una normale SW che serve a un geometra che deve caricare strumenti topografici e affini. Richiesta molto semplice."

Si fa riferimento ad una non meglio identificata "normale SW" e non c'è alcuna esplicita indicazione di una Station Wagon del segmento D.

Per cui una Fiat Tipo SW rientra perfettamente nella categoria "normale SW" e possiede tutte le caratteristiche di spazio interno per caricare strumenti topografici e affini.

Dai... adesso non esageriamo! ?

Da uno che arriva da una 159 SW e che avrebbe preso una Giulia SW se ci fosse stata a listino, gli vai a proporre una Tipo? 

Suvvia... 

Hanno giustamente preso quello che il loro budget gli permetteva, lasciando perdere l’handling sportivo, in cambio della praticità offerta dal portellone e dal fatto che le SUV non sono gradite in casa.

Alla fine son compromessi... sia da parte del cliente che da parte dell’azienda che propone dei prodotti.

• Mi Piace 4
Link al commento

22 minuti fa, mmaaxx scrive:

E quindi? Se a lui tra n-mila elettrodomestici piaceva la Passat ha fatto male a comprarla perché qui su Autopareri la Volkswagen è la bestia nera e chi la prende è un criminale?

Se gli piaceva la Passat ha fatto benissimo a prendere la Passat.

Semplicemente non capivo il confronto con Tipo, che è auto inferiore a Passat ( ovviamente visto segmento e prezzo ) ed ho citato elettrodomestici più simili a Passat tra cui scegliere.

P.S. per quanto riguarda le crociate anti Wolfsburg, mi permetto di chiamarmi fuori. O meglio , continuerò a pensare che VW è un produttore di ottime utilitarie/elettrodomestici come i suoi concorrenti, ma niente di più o niente di meno .  se voglio qualcosa in più della media nella categoria mi rivolgo all'isola del Sol Levante .

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

10 ore fa, Nico87 scrive:

non risponde a questa esigenza. Una normale SW che serve a un geometra che deve caricare strumenti topografici e affini. Richiesta molto semplice.

Forse, nel bene e pure nell'ipotetico male, Alfa Romeo per scelta non risponde/risponderà più a chi vuole un'auto "normale", ancor di più se da carico.

E' così difficile da metabolizzare?

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

29 minuti fa, lukka1982 scrive:

Probabilmente sono stato frainteso e me ne dispiaccio. Non è mia intenzione alimentare discussioni né scrivere commenti tendenziosi.

Personalmente non vado a proporre nulla, ho chiesto come mai non fosse stata presa in considerazione tale vettura (Tipo SW). Mi si contestava il fatto di aver fatto riferimento ad un'auto del segmento C quando l'interessato stava cercando una vettura del segmento D, quando quest'ultima affermazione non è mai stata fatta esplicitamente e non è neanche implicita nella locuzione "normale SW".

Per cui a mio umile parere la Fiat Tipo SW rientra nella categoria "normale SW" adattata al carico/scarico di attrezzatura della mansione del Geometra. Se poi la si vuole considerare una Station Wagon Anormale è più che lecito e legittimo, ma si dovrà prima decidere cosa si intenda con il temine normale e anormale relativamente parlando ad una SW.

Modificato da Ciparisso
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento

Forse, nel bene e pure nell'ipotetico male, Alfa Romeo per scelta non risponde/risponderà più a chi vuole un'auto "normale", ancor di più se da carico.

E' così difficile da metabolizzare?

Ed i SUV? Credo che a volte per nascondere problemi finanziari li si faccia passare per consapevoli Strategie di mercato.

• Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento

17 ore fa, LucioFire scrive:

beh qua si è pure tralasciata l'estetica....non so in quanti possano dire che la passat berlina sia più bella della giulia.

Più bella assolutamente NO! Linea abbastanza anonima, meglio come interni a  mio parere.

Link al commento

18 minuti fa, drucker scrive:

Ed i SUV? Credo che a volte per nascondere problemi finanziari li si faccia passare per consapevoli Strategie di mercato.

Per capirci X1, Q3 GLA ( concorrenti del futuro C SUV ) e Q5 X3 e GLC ( concorrenti di Stelvio ) sono auto da lavoro  ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

8 minuti fa, carlo1967 scrive:

Più bella assolutamente NO! Linea abbastanza anonima, meglio come interni a  mio parere.

appunto.

e pure l'estetica si paga. in tutti i campi la bellezza ha un costo...e nelle auto no? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento