Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

12 minuti fa, T a u r u s dice:

 

E' limitata su Giulia US Spec a 149mph(240km/h), quella europea arriva a circa 260km/h 

Per fare un esempio la BMW 328i 240bhp US Spec e la Audi A4 2.0TFSi 252bhp US Spec sono limitate a 130mph(209km/h),la Mercedes C300 241bhp US Spec a 131mph(210km/h), Jaguar XE 2.0T 240bhp addiritura a 120mph(!)193km/h... 

 

E quale sarebbe il motivo?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Certocc

14 ore fa, alfaromeopassion dice:
14 ore fa, alfaromeopassion dice:

 

Dici ? Ma si sa la gommatura che avrà Giulia ? Immagino sia per tutte differenziata dietro e avanti giusto ?

 

Ho un'altra bella domanda che forse sono solo io che non ricordo :D I motori benzina sono tutti turbo e con tecnologia multiair 2 ?

Dici ? Ma si sa la gommatura che avrà Giulia ? Immagino sia per tutte differenziata dietro e avanti giusto ?

 

Ho un'altra bella domanda che forse sono solo io che non ricordo :D I motori benzina sono tutti turbo e con tecnologia multiair 2 ?

le differenziate le trovi dal 18" In su ;)

per la cronaca,solo il 19" della Q ha un solo fornitore (Pirelli) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

 

E quale sarebbe il motivo?

 

Perchè tanto se ti pizzicano molto oltre le 70mph ti mandano a lucidare attrezzi in qualche carcere federale :lol: 

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, T a u r u s dice:

 

E' limitata su Giulia US Spec a 149mph(240km/h), quella europea arriva a circa 260km/h 

Per fare un esempio la BMW 328i 240bhp US Spec e la Audi A4 2.0TFSi 252bhp US Spec sono limitate a 130mph(209km/h),la Mercedes C300 241bhp US Spec a 131mph(210km/h), Jaguar XE 2.0T 240bhp addiritura a 120mph(!)193km/h... 

 

sono limitate anche le Maserati?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, TonyH dice:

 

Perchè tanto se ti pizzicano molto oltre le 70mph ti mandano a lucidare attrezzi in qualche carcere federale :lol: 

 

Quindi la limitazione sulle "nostrane" non dovrebbe esserci?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

 

Quindi la limitazione sulle "nostrane" non dovrebbe esserci?

 

No.

Anche se non sarebbe un dramma averla....fatico a trovare occasioni dove 240km/h non siano sufficienti :) 

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.