Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, mikisnow dice:

Monta pure misure 18" che costano poco, meglio di così! :D

Beh no, se devo prendere la Giulia, la prendo per bene... quindi con i 19''. Tanto facendo 10.000 km all'anno non spenderei un pozzo di soldi in gomme.

Modificato da SerMar
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 minuti fa, SerMar dice:

Beh no, se devo prendere la Giulia, la prendo per bene... quindi con i 19''. Tanto facendo 10.000 km all'anno non spenderei un pozzo di soldi in gomme.

19"??

Io devo fare uno sforzo per convincermi che i 17 non siano pericolosi.

A meno che tu non guidi sulle strade extraurbane che ci sono dalle mie parti... Se no quello che risparmi in gomme lo spendi con gli interessi in cerchi.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
Link al commento

A me andrebbe pure bene la versione super base del 2.2 150cv(che presumo sarà quella che costerà meno), non ho finanziamenti, figli, mutui, affitti ecc..però sto iniziando a lavorare per conto mio quindi ci vorranno anni per avere un finanziamento:mrgreen:

Comunque, tralasciando la Quadrifoglio per la quale mi ci vorrebbero 50 vite per poterla comprare e altre 50 per poterla mantenere, il mio sogno è sempre lei la 2.0 280cv!

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento

1 ora fa, diffida dice:

Credo (e spero) che faranno qualche formula del tipo anticipo tot, minirate per 3/4 anni e maxi rata finale (anche se poi il giochino ti "costringe" ad avere ogni 3/4 anni una macchina nuova, che da un certo punto di vista può anche valere in quanto difficilmente arriverai a fare grandi spese di manutenzione ordinaria e straordinaria ed avrai sempre la macchina nuova).

Più che altro spero che vogliano anche premiare chi è già cliente Alfa ed ha tenuto la 159 fino ad ora in attesa di questa Giulia con politiche di sconto/valutazione usato vantaggiose.

Ogni riferimento alla situazione del sottoscritto è puramente casuale B)

A mio parere no, in quanto questa formula funziona solo con il grosso impegno finanziario della Casa, che in pratica ti vende solo un pezzo di auto e si impegna a ritirartela ad un prezzo fisso ( che potrebbe poi essere anche più basso del valore di mercato ).

Formula che vale quando hai un mercato da conquistare ( Jaguar ) od alle spalle centinaia di migliaia di vendite sicure ( MB,Audi,BMW , o la stessa Jeep).

ci saranno sicuramente formule di leasing e quant'altro, ma dubito che siano aggressive.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

14 minuti fa, Marco88 dice:

A me andrebbe pure bene la versione super base del 2.2 150cv(che presumo sarà quella che costerà meno)

CUT

NTL:

ALFA ROMEO GIULIA 2.2 Jtdm 150cv Business Launch Ed Mt - 48 mesi - 60.000 KM Totali - € 510,00 oltre Iva (Anticipo contrattuale di € 3.500,00 oltre iva) Assicurazioni/Manutenzione/Tassa di proprietà/Pneumatici inclusi.

Link al commento

11 minuti fa, AleMcGir dice:

ALFA ROMEO GIULIA 2.2 Jtdm 150cv Business Launch Ed Mt - 48 mesi - 60.000 KM Totali - € 510,00 oltre Iva (Anticipo contrattuale di € 3.500,00 oltre iva) Assicurazioni/Manutenzione/Tassa di proprietà/Pneumatici inclusi.

Certo, perché uno prende una Giulia diesel per fare 12000 km all'anno...

EDIT: Leggo adesso Launch Edition... Interessante...
Comunque qualcuno i listini già ce li ha, evidentemente... Possibile che non trapeli ancora niente?

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
Link al commento