Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 minuti fa, AlbertoDM dice:

Solo io trovo inutile la leva del cambio sull'automatico da nonno?

 

se però l'alternativa è mettermi una leva tipo mercedes da nonno americano con la giardinetta con le ricoperture in legno degli sportelli allora no grazie

una rotella tecnologica gia meglio, comunque la leva di BMW è ottima IMHO

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, mikisnow dice:

Magari lo vorrebbe pure con 4 rapoorti :D

 

Io per avere cambiate da vero uomo, con pelo fulvo sullo sterno, toglierei via tutti i sincronizzatori. Peso in meno! :D

  • Mi Piace 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Felis dice:

 

Io per avere cambiate da vero uomo, con pelo fulvo sullo sterno, toglierei via tutti i sincronizzatori. Peso in meno! :D

 

kyahc9xk6j0zot7awjhb.jpg

 

sta facendo il giro delle morose di quelli con avviso di uscita di corsia, cambio automatico e radar cruise control...mentre questi parlano sui forum lui arriva sgommando

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

a me nella guida da piacere il diesel... poi qua si parlava di guida non di soddisfazione a tutto tondo, dove chiaramente è più carente, come sound e come allungo fine a sé stesso (non sempre)

se la mettiamo da quel punto di vista allora siamo a comparare solo un determinato tipo di auto, molto ben selezionato. Che io ricordo il sound del 1750tb prima del trattamento 4c, non c'era un motivo per tirarlo, come mi ricordo i motori della 200sx nissan per andare indietro nel tempo, insomma stai alzando parecchio l'asticella @TonyH, magari un po' troppo per una rivale di serie3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono uscito dalla discussione mentre si parlava di listini sì, listini no, listini quando.

Rientro adesso e si dibatte sulla forma della leva del cambio. Ditemi che è uno scherzo e che salterà fuori un tizio che mi dirà "Smile, you are on candid camera!".

Davvero, siete(siamo) meravigliosi!:disp2::-P:-P

  • Mi Piace 2

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dà piacere grazie a quello che ci sta attorno al motore diesel :) e quindi rientri nel "nonostante" citato.

Che se prendessi una W123 potresti mettergli anche un diesel da 600cv ma sarebbe una martellata nei testicoli lo stesso.

 

E anche tu stesso facessi 10.000km/anno credo che la pistola nera al distributore non la vorresti vedere manco sotto tortura...

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH dice:

Ti dà piacere grazie a quello che ci sta attorno al motore diesel :) e quindi rientri nel "nonostante" citato.

Che se prendessi una W123 potresti mettergli anche un diesel da 600cv ma sarebbe una martellata nei testicoli lo stesso.

 

E anche tu stesso facessi 10.000km/anno credo che la pistola nera al distributore non la vorresti vedere manco sotto tortura...

 

Io ne ho fatti 27mila lavorando a 5km da casa, ma io sono un caso patologico... comunque di base penso che tu abbia ragione

 

Ma quello che volevo dire è che nella guida medio sportiva non mi sentirei di chiedere molto di più, soprattutto se l'alternativa è un turbo benzina che non ha 2mila giri in più

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, alederme dice:

Ma quello che volevo dire è che nella guida medio sportiva non mi sentirei di chiedere molto di più, soprattutto se l'alternativa è un turbo benzina che non ha 2mila giri in più

 

Ma no, quello dei giri oltre nine thousand è un feticcio.

I grossi punti di vantaggio sono

1- 40/50kg in meno sull'avantreno

2- rapportatura più corta e ravvicinata, ti trovi meno ad avere troppo salto tra un rapporto è l'altro

3- a bassa velocità meno vibrazioni trasmesse

 

Che poi parliamo sempre di un macchinone, continuo a pensare che prendere una Giulia da guidare col coltello fra i denti nel misto collinare...non è adatta (troppo grossa)

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.