Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

più che altro se ci sono degli ambiti di miglioramento sarebbe bello sapere dove... che accessori un utente potrebbe volere oltre quelli già in via di offerta, anche come indagine per capire cosa la gente potrebbe volere.

Poi se l'obiezione è "mancano cose" o "non è a livello" allora va beh il dialogo muore da sé 

Io per esempio non ho capito se ci sono i sedili ventilati, che sembra che se uno voglia vendere in USA siano quasi imprescindibili, come non ho capito che tipo di radar cruise control sia disponibile e se lo è anche con il cambio manuale... vogliamo parlare di questo e altro? 

___________________

Per la cronaca su Omniauto dicono che i prezzi arriveranno alla commercializzazione il 15 Aprile e non prima

Modificato da alederme
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Esempio ghibli. Io devo spendere 70.000€ e devo scegliere una segmento E. Non dico non c'è tutta la serie di aiuti alla guida e gli interni sono cosi cosi, ma poverini avevano pochi soldi compriamogliela uguale. No. Vado in mercedes e do gli stessi soldi e mi prendo un CLS che è fatto bene e ha tutto quello che serve. Gli aspetti organizzativi non interessano il cliente. Se ci sono bene se no si passa oltre. So che in questo forum si bada molto alla passione. Anche io dopo che marchionne mi ha detto che la 159 è un bidone gli ho comunque dato altri soldi per affiancarci una giulietta. Ma il 99% del mondo che compra non è questo. Infatti a grugliasco guardano le stelle.

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Nico87 dice:

Esempio ghibli. Io devo spendere 70.000€ e devo scegliere una segmento E. Non dico non c'è tutta la serie di aiuti alla guida e gli interni sono cosi cosi, ma poverini avevano pochi soldi compriamogliela uguale. No. Vado in mercedes e do gli stessi soldi e mi prendo un CLS che è fatto bene e ha tutto quello che serve. Gli aspetti organizzativi non interessano il cliente. Se ci sono bene se no si passa oltre. So che in questo forum si bada molto alla passione. Anche io dopo che marchionne mi ha detto che la 159 è un bidone gli ho comunque dato altri soldi per affiancarci una giulietta. Ma il 99% del mondo che compra non è questo. Infatti a grugliasco guardano le stelle.

beh allora forse non sono l'unico che ragiona da persona un minimo razionale in questa discussione... :D

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, infatti ho scritto "Il cammino iniziato con giulia non sembra male, ma la strada sarà lunga e in salita ".
Per quanto riguarda il mio orticello suggerirei di iniziare da una SW, che in un segmento in cui si vendon quasi solo quelle non mi sembra una cattiva idea (o quantomeno a dire arriverà a breve).

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, mikisnow dice:

Ma certamente. Il fatto e' che da qualche parte bisogna iniziare.

Difatti penso che nell'insieme questo è un ottimo inizio.

Il fatto sta nel continuare ad investire in miglioramenti, ricerca ed evoluzioni. Per i risultati importanti la strada è lunga e servono feedback concreti.

Per stare al passo con "le grandi" servono risorse continue, altrimenti questo rimarrà solo un bel inizio ed un bel ricordo fine a se stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Nico87 dice:

Certo, infatti ho scritto "Il cammino iniziato con giulia non sembra male, ma la strada sarà lunga e in salita ".
Per quanto riguarda il mio orticello suggerirei di iniziare da una SW, che in un segmento in cui si vendon quasi solo quelle non mi sembra una cattiva idea (o quantomeno a dire arriverà a breve).

Anche se lo ripetete un miliardo di volte la sw non ve la fanno, dovete rassegnarvi. Marchionne al max ti propone una bella Tipo sw. :D

A fine anno ci sarà la versione spaziosa della Giulia: la Stelvio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero?

Quindi io che con scarpe anti infortunistiche o scarpe da tennis guido sempre con la stessa posizione del sedile sono strano .....

Se vuoi polemizzare trovi terreno arido. Anche perché non ho mai detto che qualcuno di voi è strano.

Esempio ghibli. Io devo spendere 70.000€ e devo scegliere una segmento E. Non dico non c'è tutta la serie di aiuti alla guida e gli interni sono cosi cosi, ma poverini avevano pochi soldi compriamogliela uguale. No. Vado in mercedes e do gli stessi soldi e mi prendo un CLS che è fatto bene e ha tutto quello che serve. Gli aspetti organizzativi non interessano il cliente. Se ci sono bene se no si passa oltre. So che in questo forum si bada molto alla passione. Anche io dopo che marchionne mi ha detto che la 159 è un bidone gli ho comunque dato altri soldi per affiancarci una giulietta. Ma il 99% del mondo che compra non è questo. Infatti a grugliasco guardano le stelle.

hahahahahahaha ? ? ?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Nico87 dice:

Certo, infatti ho scritto "Il cammino iniziato con giulia non sembra male, ma la strada sarà lunga e in salita ".
Per quanto riguarda il mio orticello suggerirei di iniziare da una SW, che in un segmento in cui si vendon quasi solo quelle non mi sembra una cattiva idea (o quantomeno a dire arriverà a breve).

Il motivo della mancanza della station è presto detto.

La Giulia è stata inizialmente concepita per fare numeri in USA, luogo dove la famigliare non ha mercato.

Il problema oggi sta nel fatto che i dati dicono che per fare cassa negli Stati Uniti servono SUV è miniTruck che si tradotto di scrive JEEP e RAM. (almeno così la pensano in FCA).

La berlina ad oggi è stata accantonata dai progetti causa pocho profitto per esemplare venduto e scarsi numeri di vendita (vedi Dart e Chrysler 200 quali non avranno eredi se non in condivisione con altri grossi gruppi tipo Mitsubishi).

In tutto ciò oggi arriva Giulia a ridosso di questo improvviso cambio di rotta e portando con se dei grossi interrogativi considerando che anche in Asia pare le prospettive fossero troppo ottimiste.

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna dice:

Ragazzi, informazione...

Che schemi sospensivi montano le dirette concorrenti?

Serie 3 ha ancora McPherson all'anteriore oppure è passata al quadrilatero?

Giulia sappiamo che monta all'anteriore un quadrilatero alto con asse virtuale...è una soluzione più sofisticata ancora? Ho recentemente visto la prova dell Ing. Massai inerente la nuova Serie7 BMW e indica lo stesso tipo di sospensione utilizzato su Giulia...così fosse beh...avere sin dalla segmento D una sospensione del genere, sarebbe ulteriore certificazione di sofisticazione, o sbaglio? 

chiedo da profano...

mi auto-cito e ripropongo la domanda... :mrgreen: 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, RayLaMontagna dice:

mi auto-cito e ripropongo la domanda... :mrgreen: 

Quadrilatero alto all'anteriore e multilink a 4 bracci e mezzo al posteriore. Esattamente come Serie 3 F30, C class, e A4. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.