Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, fuzz77 dice:

Scusate, vogliamo parlare dell'efficienza meccanica/aerodinamica di quest'auto?

Dai primi dati dichiarati la 2.2 diesel è una bomba pur avendo solo 180cv, la 2.0 benza "base" da 200cv si preannuncia talmente veloce e gustosa da rendere superflua la scelta della iperpotente versione da 280cv, che a questo punto credo sia un vero e proprio satellite.

Sta macchina sembra andar più forte di una 156 con gli stessi cavalli, sia come punta max che, soprattutto, come accelerazione, ma con 2 quintali in più.....qui si rischia veramente che la 200cv a benzina vada forte come una 156Gta o poco meno.

Un plauso ai tecnici e ai progettisti a questo punto, un impressionante lavoro di affinamento.

Hai perfettamente ragione, io sono in trepidante attesa di avere più informazioni possibili a livello tecnico sul 2.0 benza, prove e quant'altro, rappresenta al momento il mio desiderio. Per tutto il resto che sta succedendo qui credo non sia altro che una terapia di gruppo.:shock:

  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

52 minuti fa, Nico87 dice:


Leggittimo. Il mio era solo un parere. Del resto il sito si chiama Autopareri...

Ma infatti il tuo parere è più che legittimo, solo che è stato sviscerato n volte negli ultimi sei mesi, diciamo che ormai le loro scelte le han fatte

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe vedere qualche contrasto tra le coppie di raggi "esterne" e quelle "interne".

Una cosa del genere, non troppo marcata:
 

50903239.jpg

Giusto per spezzare un po'.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Sadman dice:

05-2017-alfa-romeo-giulia-geneva-1.jpg


Non chiedetemi perché, non ho un motivo preciso, ma in questa vista mi ha sparato un flash mentale istantaneo dell'Alfetta. Saranno proprio i cerchi, forse...

Alfa-Romeo-Alfetta-03.jpg



PS: One of these days... :ordini::pippa:

efa0c7f79aaf3e994a5d407b7f38fb31.jpg

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi qualcuno porti un bel te' caldo rilassante a devon :)

Scherzi a parte, ti do' ragione. Ogni auto e' pensata per un target con un budget non infinito. A livello progettazione poi si fanno scelte. Giulia , come maserati ed altre auto italiane, e' pensata per l'alto  di segmento e per la guidabilita' , piuttosto che per l' infotainment , le finiture, l'ergonomia o le flotte. questo non vuole che sono aspetti trascurati, ma su di essi ci si accontenta del discreto/buono, contro il molto buono/ottimo degli altri fattori. In pratica si e' seguita piu' la cilosofia di jagiar xe, che , non dimentichiamo , in europa vende 2200 unita' al mese e non  9000 come bmw od audi.

se e' una filosofia/scelta fiusta. Lo dira' il mercato.

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 dice:

se e' una filosofia/scelta giusta. Lo diranno i conti

Fixed.

Perchè un'azienda può anche legittimamente decidere di non competere sui volumi totali.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.