Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, super pax dice:

Il cruscotto della serie 3 mi da un senso di disordine:oddio:Il freno mano con leva :azz:come mai avranno optato per questa desueta soluzione per il segmento?

 

Da quando mi è scoppiato un tubo dei freni mentre frenavo e il pedale è andato a fondo corsa senza frenare (alla faccia di circuiti sdoppiati et similia), un auto senza leva fisica e cavi se posso la evito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

10 minuti fa, Nico87 dice:

 

Da quando mi è scoppiato un tubo dei freni mentre frenavo e il pedale è andato a fondo corsa senza frenare (alla faccia di circuiti sdoppiati et similia), un auto senza leva fisica e cavi se posso la evito.

 

 

concordo però credo che se tieni premuto il tasto si attivi una sorta di frenata d'emergenza

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Matteo B. dice:

la A4 nuova col pedale del gas incernierato in alto....

 

ahahahahahaha

 

andrebbero usati GB di bit sui social su questa mancanza dei 4 anelli

 

:mrgreen::§

 

vanno smerdati in ogni dove. Cioè, quel pedale è full generalistic! Da Mondeo :-D è proprio indice di "i punta tacco sono finiti anche nei tuoi sogni più remoti" 

 

55 minuti fa, AleMcGir dice:

 

 

 

 

Il testo dello spot germanico è quello della voce femminile italico...

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

OsrNXtu.jpg

 

Hanno perso l'occasione per fare l'easter egg anche nell'altro spot.

 

In quello della Giulia normale non c'è una Quadrifoglio rossa nascosta.

 

Sempre i soliti del marketing [cit.]
 

[/ironia]
 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque andando a confrontare il listino francese con il nostro:

- Lì costa di meno, la base ha in più i sensori di parcheggio e la Super ha in più gli xeno 25w (ma questo è fisiologico)

- C'è un allestimento "Lusso" con un pacco di roba in più, tra cui i sedili in pelle chiara, xeno 35w e connect 8.8" inclusi, sedili elettrici, cruscotto tft 7" eccetera, a 4300€ in più della Super;

- C'è il 2.2 136cv, solo manuale, con dati assolutamente interessanti: stessi consumi, stessa coppia, peso e 0-100 del 150cv, a 2000€ in meno del 150cv;

- Ci sono già a listino il cruise adattivo (800€ su qualsiasi allestimento) e le sospensioni adattive (1100€ su Super o Lusso).

 

Insomma, svanito l'effetto novità, io terrei d'occhio il gray market perchè potrebbero uscire occasioni mica da ridere.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, J-Gian dice:

 


Questi sono gli interni che preferisco, ci aggiungerei solo la pedaliera in alluminio

si bell'abbinamento, ma su una diesel non prenderei mai le palette al volante...

su un diesel non le usi mai e sinceramente, per quanto siano belle in alluminio in quel modo, nella vita di tutti i giorni mi sembrano scomode, vanno bene per la Quadrifoglio

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Fortunatamente il mondo non è fatto di assoluti, e intanto Alfa e gli altri le palette le vendono...

  • Mi Piace 6

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.