Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ah ah ah...allora ricordo male ...quella che aveva il mio collega che mi ha gentilmente prestato era rossa ,pelle nera e 18" ...2.0 jts 165 CV appunto selespeed...divertentissima ...venduta dalla disperazione di quel dannato cambio ,sempre in officina un giorno sì e l'altro pure :) 

 

p.s. Ora cerco un'immagine del volante per ricordarmi bene ,sti tasti o quel che sono mi sono sfuggiti dalla mente ;) 

Si vede male ma sono quei comandi dietro alla razza destra giusto?

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, A80 dice:

p.s. Ora cerco un'immagine del volante per ricordarmi bene ,sti tasti o quel che sono mi sono sfuggiti dalla mente ;) 

Si vede male ma sono quei comandi dietro alla razza destra giusto?

Le palette sono dietro a entrambe le razze.

 

$_1.JPG

  • Mi Piace 1

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto...essendo piccole chissà perché le ho confuse col tasto ..:agree: comunque il connubio assetto,motore e la cambiata " comoda " erano uno spettacolo su quella macchina li...che non era neanche piccola a quanto ricordo ,addirittura aveva un buon bagagliaio e rossa mi piaceva molto ..peccato per questa pecca di affidabilità 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, super pax dice:

 

 

Vedendo questo video mi rendo di nuovo conto, che la 159, pur essendo bella, era il flop più totale di AR in questa categoria. Trazione e tradizionalismi a parte, magari per questo anche uno dei modelli che non ho comprato. 

 

T!

  • Mi Piace 3
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.