Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, Marco88 dice:

La modalità "race" alla fine sarà solo sulla Quadrifoglio no?

pare di Sì, ma aspettiamo la 330/280cv turbo benzina Veloce per ammainare la bandiera bianca

11 minuti fa, noospy dice:

Comunque, è normale che Giulia sia globalmente ispirata alle linee di BMW. È stata BMW a trasportare lo stile delle berline sportive dell'epoca ai giorni nostri, mentre Alfa si perdeva per strada. BMW con la Neue Klasse, ispiratrice delle 3er/5er/7er odierne, ha preso spunto da Alfa per costruire la sua linea di prodotto, quindi mi sembra del tutto naturale che Alfa, cercando di trasportare la propria storia ai giorni nostri, ottenga un risultato globalmente (ma non nei dettagli) simile a BMW. Sono la faccia tedesca ed italiana dello stesso concetto di berlina sportiva.

☏ iPhone ☏

Gli Alfisti talebani di una volta sono migrati su BMW, quindi anche il discorso di chi ha ispirato chi è chiaro, ma nel frattempo son passati 30 anni e passa, ergo quelli che ricordavano questa cosa son morti o vecchi ahahahah... e noi che la sappiamo saremo agè :P 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme dice:

per te niente per me molto... 

prova a vedere un film di quell'epoca e vedi messe vicino una bmw 5 ed una alfetta, sono due auto di carattere e tutti ce le ricordiamo, invece quello che facevano in francia o quello che faceva audi all'epoca nessuno se lo ricorda, o magari solo gli esperti di auto d'epoca e di design automobilistico

Serie 5? Serie 3 al massimo. Sarà il compasso dei finestrini anteriori? Mah. Io non vedo particolari guizzi stilistici, né sull'una, né sull'altra.

Alfetta1972WP.jpg

Bmw_e12_v_sst.jpg

  • Mi Piace 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non c'era bisogno di voltarsi a guardare per sapere se stava passando un'alfetta 1.8 o un 518.

E comunque nei polizieschi non usavano la serie 3 ancora non esisteva,ma le neue klasse 1500 o 1800 con la fantasmagorica potenza di 83 cv(!)

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AlbertoDM dice:

Un consiglio spassionato: prima di criticare il design, guardatela dal vivo.

Ma a me piace così com'è! Poi qualcuno posta una raccapricciante Giulietta col culo come espressione di personalità Alfa. Quello è sì un abominio! Per me ci sta che una berlina debba essere un attimino più posata e sobria. Per me è un'Alfa la Giulia 2016.

  • Mi Piace 7

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, francomilano dice:

io per le prove plastiche interne farei salire i commentatori bendati e senza sapere che macchina e'. Tastano palpano accarezzano affondano il pollice etc etc e poi danno il voto. Che menata sta storia delle plastiche echecaz.......penso al team di ingegneri che magari so son fatti il mazzo e non dormito la notte per 3 cv in più e 1 centilitro di benzina in meno per 1000 km e poi arriva il primo sbarbatello che palpa qua e la e sentenzia NO GOOD E' TUTTO DA RIFARE. Frustrante.

1-hai ragione

2-se gli ingegneri non lavorano sui motori hanno tempo per le plastiche

3-autobild: attacco isterico sul design :lol:

4-auto zeitung: cartella stampa asettica :pen:

5-auto.motor.und.sport: non pervenuta <_<

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Mi Piace 2

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.