Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

C'è la Mercedes E CNG.

Ma lì credo sia per poterla offrire ai tassisti nelle città dove il diesel è molto malvisto.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 minuti fa, TonyH dice:

C'è la Mercedes E CNG.

Ma lì credo sia per poterla offrire ai tassisti nelle città dove il diesel è molto malvisto.

 

Ed è una delle auto più anti-economiche e poco pratiche di cui abbia letto.

 

Da fan del GPL, dico che su Giulia ci sta come una pesca nel latte a colazione.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, stev66 dice:

non mi sembra che esistano D premium a gpl/metano.

 

Per il resto sono d'accordo con Tony .

 

 

Oltre alla citata Mercedes, c'è anche l'Audi A4 e la nuova Audi A5, con TFSI da 170 CV

 

http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/09/07/audi_a5_al_salone_di_parigi_anche_la_sportback.html

 

Il problema è che FCA non ha una gamma a metano nel segmento C, a differenza del gruppo VW, figuriamoci nel D.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'A4 G-tron però non si è ancora vista nonostante sia stata annunciata da più di 12 mesi.

Così sarebbero buoni pure in FCA a dire che il 32 gennembre ci sarà quella a metano ibrida con trazione obliqua.

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrai dire A3 ;) 

Anche A5 annunciata per il 2017

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel conce Audi che frequento sono bene in vista le A3 e-tron ... credo che le g-tron, se ci sono, sono ben ben nascoste al fondo di capannoni ... e comunque mi viene il mal di testa a pensare Giulia gassata. 

Modificato da dindi
  • Mi Piace 3

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda il GPL in Italia nel segmento D sono in vendita solo le 3 versioni della Opel Insigna e le Subaru più grandi.

 

Di A3 G-tron ne ho viste diverse quando vado a fare il pieno di metano alla Panda, come anche di Golf TGI.

 

Una Golf su 5 venduta in Italia è a metano, prima della diminuzione dei prezzi dei carburanti erano addirittura una su 4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.