Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
1 ora fa, Matteo B. dice:

si, io l'avrei messa così,(in pratica di grosso non c'è solo il tetto panorama e avrei lasciato i 18" perchè i 2 19"a configuratore  non mi piacciono  come design.

(a proposito, qualcuno sa se ce ne sono di  diversi  come catalogo Mopar?)

Io ho il catalogo per giulia a casa e al momento niente cerchi. Ci sono la V dello scudetto, calotte specchi, battitacco, cover chiave, kit lavaggio, valvole delle gomme, ripartizione del bagagliaio

• Mi Piace 1
Inviato

Dai commenti:

led (tanti led) + pollici di touch screen a profusione con schermi duplicati nella funzionalita' in varie zone dell'abitacolo + internet in macchina + ergonomia dei comandi perfetta

Sad Spiderman : Ormai Sei ..., ...un Caso Disperato! - by Anonymous

• Mi Piace 1
Inviato

Ma i commenti con leggeteli, quel sito è un puttanaio.

Io ho fatto un paio di commenti contro vag (ho scritto che erano dei criminali e maiali, cosa vera) e me li hanno rimossi dicendo che se mi dovessero togliere altri 3 messaggi mi bannano.

In ogni articolo si può assistere a commenti di account troll e fake, spesso imitano altri utenti, insulti da terza elementare (mica li tolgono eh) e stronzate varie.

Io commento e ogni tanto provoco/trollo come ho fatto lì in quell'articolo...ma davvero poi ci si rende conto del perché posti come Autopareri siano da custodire gelosamente...

Inviato
10 minuti fa, TonyH dice:

Io vorrei vedere la faccia di colui che una mattina si é alzato e ha detto "oggi controllo le plastiche della parte bassa delle portiere, quelle che di solito vengono prese a calci e se non son morbide mi incazzo"

Sembra che la cosa sia stata sentita, e abbia qualche importanza, dato che già su Stelvio quel pezzo lì sembra fatto meglio, a giudicare dalle foto. 

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Ed è un nonsense pure su quello, visto che è una zona molto a rischio imbrattamento e la finitura morbida una volta sporca fatichi un sacco a pulirla.

A meno che uno non salga abitualmente senza scarpe come in barca o nel camper.

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ma no. quelle plastiche devono essere abbastanza robuste, quindi vanno anche benissimo in plastica dura, basta che sia curata esteticamente.

La cosa importante è che in effetti ci sia un minimo di rivestimento nell'interno delle tasche stesse. Il massimo sarebbe se il fondo fosse asportabile per essere pulito meglio. Solo per praticità.

• Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
6 minuti fa, TonyH dice:

Ed è un nonsense pure su quello, visto che è una zona molto a rischio imbrattamento e la finitura morbida una volta sporca fatichi un sacco a pulirla.

A meno che uno non salga abitualmente senza scarpe come in barca o nel camper.

classico caso di "qualità dal concessionario", la plastichina morbida fa il suo effetto positivo dal concessionario prima del contratto e a macchina nuova.

poi emergono i problemi (roba che dopo 3 anni è inguardabile, ad es.)

la mia 6 precedente e questa attuale hanno il resto dei sedili rivestito in SCAI  nero (a contrasto nell'ultima che ha la pelle bianca), beh, ragazzi..non è bello (oggettivamente) ma quante volte in 10 e passa anni ho ringraziato chi ha fatto quella scelta (al risparmio, ma con testa)...le sporcate con le scarpe (su-giù) si puliscono in un secondo con un panno umido. rimangono uguali a nuovi dopo anni. vedo BMW sr5 di amici ROVINATE dopo 3 anni.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 5
Inviato
39 minutes ago, Sadman said:

Ma i commenti con leggeteli, quel sito è un puttanaio.

Io ho fatto un paio di commenti contro vag (ho scritto che erano dei criminali e maiali, cosa vera) 

Finchè qualcuno non si sveglierà e inizierà a divertirsi a mandare esposti, così la si smetterà finalmente di sentirsi liberi di insultare free...

• Mi Piace 1