Vai al contenuto

Gioco-curiosità: se i membri di Autopareri fossero in Fiat..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

potrei sempre decidere di varvi sperimentare quel bel disegno che avevo fatto un po' di tempo fa..ricordi???

Meglio non ricordare... :lol::lol: 8)

ciao ciao!

adesso vofgliamo vedere il disegno!!

ciao!!

ok ok appena arrivo a casa lo cerco e lo scannerizzo :D però dovete promettermi di non ridere troppo :P :P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tanto peggio di quelli del frazionato non possono essere

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

allora..io le posto...ma non mi assumo responsabilità :D

ciopomacchinina1.jpg

ciopomacchinina2.jpg

ciopomacchinina3.jpg

ciopomacchinina4.jpg

...sicuramente il dietro è quello che è venuto peggio... Artemis quando gli avisti è andato avanti a ridere per settimane...spero che voi siate più clementi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto da dietro sembra il piaggio porter...

piaggio%20van%20diesel%20s%20v.jpg

con gomme maggiorate... :wink:

poi la vista dall'alto è buona... molto bello il tocco della cintura con il fermacintura a forma di cuore... migliorabile molto la plancia... :shock:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto da dietro sembra il piaggio porter...

con gomme maggiorate... :wink:

poi la vista dall'alto è buona... molto bello il tocco della cintura con il fermacintura a forma di cuore... migliorabile molto la plancia... :shock:

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si chiama lunotto termico... l'unica cosa che è che sarebbero più costose di quelle a fili diritti... c'è più materiale.. e le case tendono a risparmaire... si potrebbe mettere su qualche auto esclusiva dove i costi non sono un problema!!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Si chiama lunotto termico... l'unica cosa che è che sarebbero più costose di quelle a fili diritti... c'è più materiale.. e le case tendono a risparmaire... si potrebbe mettere su qualche auto esclusiva dove i costi non sono un problema!!

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Aeris, si vede che sei proprio alle prime armi, tuttavia debbo farti i miei complimenti per esserti cimentata; i tuoi disegni suggeriscono che se le donne si mettessero a disegnare automobili potrebbero produrre qualcosa di diverso ed anticonvenzionale nel panorama, diciamolo, un pò asfittico ed ormai un pò carente di idee del design automobilistico. Io credo che tu avessi la mano e l'esperienza di Stefano 73, D-Sign o Aymaro nel metter giù forme e prospettive produrresti qualcosa di certamente interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.