Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

• Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche io l'ho associata a C4 Cactus (auto che non riesco a sopportare).

Da vedere sicuramente dal vivo, in tinte "normali" tono su tono non è bruttissima.

Dimensioni: 4,19 x 1,79 x 1,51 (passo 2,60 e bagagliaio 405l)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
12 minuti fa, VeeSix dice:

Sono d'accordo, quando Audi cerca di fare qualcosa di "originale", i risultati sono questi. Stesso discorso per la A1.

Non avevo grandi aspettative, ma il risultato è pessimo, davvero imbarazzante.

☏ Nexus 6 ☏

Concordo. 

O la vecchia a2 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
sembra una Citroen abortita imho

:D :D :D :D ho riso tantissimo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
3 minuti fa, Trucido dice:

Beh, venderá, ci pensano le meccaniche di mercato. Ma Non sará un successo. Secondo il mio parare ha un suo perché, ma non sono mai riuscito a capire, perché bisogna fare il modello sorella a VW - anche se una volta faceva senso.

Comunque ci sará una differenza in quello che Audi era e che Audi sará tra 4-6 anni. poco ma sicuro, questo tipo di macchine saranno meno vista e non saranno il segmentore "Core" del marchio. Se tutto cambierá come si sta pensando al momento.

La Q2 fa un po` la figura della X4 o del ModelX. sono macchine nuove in un segmento nuovo (per i costruttori) che non hanno mai avuto contatto con il design relativo. Quindi tutti sono molto insicuri. E fanno naturalmente quello che fanno sempre: Scalara in grande /piccolo. Solo che qui non funzia, ma proprio da nessuna parte. E poi... gli elementi stilitistici sono e rimangono ... una cosa strana... aliena. 

T!

Perché? Cosa vi metterete a costruire?

Siamo sicuri che sia messa in vendita così e non sia uno schizzo renderizzato? Perché non si può nemmeno definire imbarazzante sto scimmiottamento in piccolo del culo dell'Evoque. 

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
26 minuti fa, Trucido dice:

La Q2 fa un po` la figura della X4 o del ModelX. sono macchine nuove in un segmento nuovo (per i costruttori) che non hanno mai avuto contatto con il design relativo. Quindi tutti sono molto insicuri. E fanno naturalmente quello che fanno sempre: Scalara in grande /piccolo. Solo che qui non funzia, ma proprio da nessuna parte. E poi... gli elementi stilitistici sono e rimangono ... una cosa strana... aliena. 

Verissimo, stando in tema suv lode a Jeep che vende 4 modelli totalmente diversi tra di loro che richiamano i valori ed i tratti del brand.

• Mi Piace 1