Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

La Morgan è un giocattolo deforme che comprensibilmente può suscitare qualunque tipo di reazione, dallo schifo totale alla beatificazione, nel rispetto di tutti. E' un estremo che chiama giudizi estremi, è in qualche modo affascinante anche per questo.

Per questa furgonetta parlare di aborto, peggio di aborto, schifezza immonda cesso vomitevole ribrezzo e raccapriccio, mi pare eccessivo. I toni mi paiono eccessivi. IMHO. Posso dirlo? C'è qualcosa che non va?

Modificato da Chipperfield

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vabbe', allora definiamola diversamente bella così nessuno si offende :thumbup:

 

Scherzi a parte, soggettivamente e in my humble opinion, auto belle sono altre. E anche se in questa tipologia di auto, sempre soggettivamente e in my humble opinion, non ci sono dei gran capolavori di design, la Q2 si colloca, sempre soggettivamente e in my humble opinion, fra le più sgraziate.

  • Mi Piace 2

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Chipperfield dice:

La Morgan è un giocattolo deforme che comprensibilmente può suscitare qualunque tipo di reazione, dallo schifo totale alla beatificazione, nel rispetto di tutti. E' un estremo che chiama giudizi estremi, è in qualche modo affascinante anche per questo.

Per questa furgonetta parlare di aborto, peggio di aborto, schifezza immonda cesso vomitevole ribrezzo e raccapriccio, mi pare eccessivo. I toni mi paiono eccessivi. IMHO. Posso dirlo? C'è qualcosa che non va?

 

ma di' quello che vuoi ma non dire a me cosa posso dire. Se mi fa estremamente schifo esprimo il mio giudizio estremo, di raccapriccio. ANche perché di 3 wheeler ne vedrai una nella tua vita se sei fortunato, di sto cesso saranno piene le strade e già le città sono brutte, non vedo perché accanirsi.

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, jeby dice:

Sull'inferiorità tecnica, io direi che piuttosto non è superiore a nessun competitor. Come per moltissimi modelli VAG le cose interessanti e "all'avanuallerra della tennica" ci sono solo su alcuni allestimenti, le versioni più basse di gamma presentano soluzioni meccaniche veramente poverelle poverelle, sia su motori sia su ciclistica. Solo che l'acquirente base se ne fotte, legge le meraviglie della versione cistipauer e compra le versioni base sognando un'auto uber alles, e poi c'ha l'interconnesso e il diesel che fa il vibromassaggio. 

 

Però i ggenti sono contenti così

 

Eh ma si sa che a parte pochi eletti, i ggenti sono tutti scemi.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, jeby dice:

ma di' quello che vuoi ma non dire a me cosa posso dire. Se mi fa estremamente schifo esprimo il mio giudizio estremo, di raccapriccio. ANche perché di 3 wheeler ne vedrai una nella tua vita se sei fortunato, di sto cesso saranno piene le strade e già le città sono brutte, non vedo perché accanirsi.

Chi si sta accanendo?

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Chipperfield dice:

 

Eh ma si sa che a parte pochi eletti, i ggenti sono tutti scemi.

 

non sono scemi, non mettermi in tastiera cose che non scrivo per favore perché è fastidioso.

 

Il consumatore è tendenzialmente sprovveduto e poco avvezzo alla tecnica. Legge delle sospensioni multilink, poi compra la TDI 90 cv e non sa di aver l'interconnesso, pensa di aver preso altro.

 

Sta cosa vale per tutte le cose che vendono, esempio il cliente tipo che va al mediaworld e si fa rifilare il PC meno adatto alle sue esigenze perché non sa manco di cosa sta parlando né cosa gli serve realmente.

 

Ci sono strategie di marketing, che tra l'altro pagano!, che puntano sul fatto che l'acquirente finale non è né preparato né ha la voglia di andare a sbattersi troppo a cercare informazioni, e i driver per cui compra sono altri.

3 minuti fa, Chipperfield dice:

Chi si sta accanendo?

 

Audi, a peggiorare l'arredamento urbano.

  • Mi Piace 5

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, jeby dice:

Il consumatore è tendenzialmente sprovveduto e poco avvezzo alla tecnica. Legge delle sospensioni multilink, poi compra la TDI 90 cv e non sa di aver l'interconnesso, pensa di aver preso altro.

 

Io invece trovo fastidioso ragionare in maniera così generalista. "Il consumatore sprovveduto". Sembra il titolo di un libro di Alan Friedman :-D

Sto cercando di stemperare la palpabile tensione.

 

23 minuti fa, jeby dice:

Audi, a peggiorare l'arredamento urbano.

 

Ovviamente sempre secondo il tuo strettissimo parere personale, no?

Modificato da Chipperfield

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Chipperfield dice:

 

Io invece trovo fastidioso ragionare in maniera così generalista. "Il consumatore sprovveduto". Sembra il titolo di un libro di Alan Friedman :-D

Sto cercando di stemperare la palpabile tensione.

 

aahahahah! non c'è nessuna tensione da stemperare ;) Comunque io la penso così, ho parlato di argomenti automobilistici e informatici con un numero sufficiente di persone da essere prese a campione, e quello che vedo è che la gente non sa né cosa gli serve, né cosa sta comprando né, peggio ancora, cosa ha comprato!

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Chipperfield dice:

 

Io invece trovo fastidioso ragionare in maniera così generalista.

 

E va bhe, mica tutti possono ragionar premium e dispensare giudizi e sfarettate in autostrada..

 

C'è chi si basa su quello che sa e non sul marchio che vede, per esprimere un'opinione.

Senza per forza considerare l'auto (o il marchio) che guida parte di sè o bandiera delle sue capacità (ciò l'audi, quindi sono capace e preparato come un ingegniere audi,chi critica un'audi a caso critica la mia acquisita superiorità tecnica e morale). Ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.