Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

• Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 22/12/2016 at 22:02, owluca dice:

ne ho visto una qualche giorno fà: non avrei mai pensato di poter scrivere una cosa del genere,

ma dal vivo  è decisamente un 'altra cosa:  in colore unico grigio  appare  molto, molto normale..

in pratica una A3 rialzata e più voluminosa

il bicolore, con colori strampalti servono solo per

MuchAdo_01.jpg

Non so dove vivi @NOKXIS, ma qui a Stoccarda, città della stella a te punte e dei cavallucci boxer...finora ne ho vista UNA! Comunque, l'ho vista da un 30 metri in movimento, rotonda e poi salita, nera senza bicolor strani e anche io dico una cosa che non avrei mai detto, non male. @poliziottesco forse sto invecchiando pure io :oddio:

La curiosità mi ha spinto in concessionario, confermo che è perfino più interessante di A3. Interni sono molto belli, IMHO i migliori delle nuove audi, anche se la qualità delle plastiche non è che sia granché e anche qui come su A4 alcuni svarioni di assemblaggio grossolani. Ps. Tutte le audi fino alla nuova A5 hanno le tasche portiera in plasticaccia non rivestita e quella laterale del tunnel è inferiore a Giulia.

ps2: la A5 se non ti ricordi che è nuova pensi sia la vecchia, ottimo...rimane infatti molto molto bella.

tornando alla Q2, è un bel mezzo anche se alcune esagerazioni stilistiche hanno un po' danneggiato una linea molto equilibrata e sono a mio avviso: la scolpitura della fiancata, che per fortuna con i metallizzati scuri non si nota molto e il griglione nelle versioni s-line credo, troppo. Dentro ripeto, mi sono trovato molto a mio agio.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io ne ho rivista una parcheggiata, all'inizio non l'avevo riconosciuta, 

della serie "o signur cusa l'e' chel grigliun ?",

poi arivato dietro ho letto il modello  e anche io ho notato la inutile scolpitura laterale.

senza bistecchiera, scolpitura e bicolor sarebbe un'auto molto sobria  e molto scontata,

come la  A3 che comunque nel suo genere a me piace, anzi sarebbe una A3 all  road

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Vista la prima oggi. Il frontale mi dà un'immagine molto dimessa, nel senso che la A3 pare stralusso.

BMW M135i xDrive 306 cv

• 2 settimane fa...
Inviato

Viste addirittura due nel giro di un'ora.

A me quest'auto ha sempre fatto schfio, ma in strada ha molta più presenza scenica. E' molto piazzata, almeno come prima impressione che ho avuto incrociandole.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Vista anche io la prima, gialla, di una scuola guida, meno peggio di quanto pensassi...non propriamente bella, ma non è così male come pensavo all' inizio.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Vista anch'io oggi per la prima volta, appena ho focalizzato di che si trattava mi siete venuti subito in mente con i vostri commenti, vista in foto per me questa macchina era il male assoluto, dal vivo e ' molto meglio di quello che pensassi...:shock:

Inviato
2 minuti fa, poliziottesco dice:

Vista anch'io oggi per la prima volta, appena ho focalizzato di che si trattava mi siete venuti subito in mente con i vostri commenti, vista in foto per me questa macchina era il male assoluto, dal vivo e ' molto meglio di quello che pensassi...:shock:

"sei vecchio" cit.

• Mi Piace 1

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Per quel che puo' valer il mio giudizio,confermo che effettivamente dal vivo rende molto di piu' rispetto alle foto.Dalle prime immagini mi faceva cagare,in strada,non dico che sia bella,ma non e' peggio di altre concorrenti...

Inviato
On 14/2/2017 at 12:20, RiRino dice:

Vista anche io la prima, gialla, di una scuola guida, meno peggio di quanto pensassi...non propriamente bella, ma non è così male come pensavo all' inizio.

Scuola guida con il q2 a quando con un q7 o un x6?

• Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair