Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

• Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128

Messaggi Raccomandati:

Ma io veramente non mi posso capacitare del fatto che Quattroruote, rivista nazionale più autorevole (BRRRRRRRR) del settore, pubblichi dei video con quella qualità oscena

>720p @ 50 fps
>effetto telenovela quando andrebbero bene 24/25 fps

Neanche un minimo di editing per togliere quella dominante fredda di colore e quel fastidiosissimo effetto bloom...davvero non è che gli mancano 2 lire per comprare una foto/videocamera decente per fare questi video, che figure fanno quando devono filmare i prodotti del main sponsor?

Io vi giuro Massai non posso ascoltarlo quando parla, non ce la faccio.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

mah temo che gli Autopareristi sottovalutino alquanto il potere mediatico di Audi. Quando ogni 3X2 su ogni rivista giornale televisione appare un articolo, commento, giudizio, che magnifica la avanguardia tecnologica, la maniacale (parola sempre presente) attenzione ai dettagli e finitura, la percentuale di guasti pari a quella di aprire l'elenco telefonico a caso puntare il dito e beccare il cell di Belen , beh dopo tutto questo ben di Dio anche una Trabant ristilizzata con 4 anelli davanti diventerebbe un ambito ed agognato oggetto del desiderio. Per cui rassegnamoci e riposiamo tranquilli tanto le 300 rate di debito non le facciamo noi.:P

• Mi Piace 8
Link al commento

3 minuti fa, francomilano dice:

mah temo che gli Autopareristi sottovalutino alquanto il potere mediatico di Audi. Quando ogni 3X2 su ogni rivista giornale televisione appare un articolo, commento, giudizio, che magnifica la avanguardia tecnologica, la maniacale (parola sempre presente) attenzione ai dettagli e finitura, la percentuale di guasti pari a quella di aprire l'elenco telefonico a caso puntare il dito e beccare il cell di Belen , beh dopo tutto questo ben di Dio anche una Trabant ristilizzata con 4 anelli davanti diventerebbe un ambito ed agognato oggetto del desiderio. Per cui rassegnamoci e riposiamo tranquilli tanto le 300 rate di debito non le facciamo noi.:P

Concordo in tutto

a me basta non trovarla nel mio garage, poi gli altri facessero quel che vogliono, ne hanno pieno diritto eh

poi co' sti prodigi della tecnica hanno pure ragione

Link al commento

Giudizio personale:la vettura non 'e' un granche' esteticamente,gli interni al contrario non sono male,ma nemmeno questo cesso che continuate e dipingere.Nemmeno capisco tutto questo astio verso la casa dei 4 anelli.Ma che vi frega se la gente ne compra i modelli'?

Ho come l'impressione che se fosse di un'altra marca,i giudizi sarebbero piu pacati....boh

Link al commento

53 minuti fa, francomilano dice:

Il potere mediatico di Audi a cui viene data una gran mano dagli addetti ai lavori.

Ultimi secondi del video di Massai:

<< Sicuramente andrà benissimo perchè la piattaforma è la MQB, quindi a livello di motori, di trasmissioni, di cambi sarà quanto di più perfetto.

E anche a livello di estetica, come dicevo, bella. (due minuti prima diceva che in pratica fa cagare ed ha delle soluzioni nonsense ora è bella)

Il livello della qualità, della finitura, degli interni e degli accoppiamenti e...eh...sicuramente sarà di grande soddisfazione per i fortunati...che la compreranno. >>

Notate le parole chiave e frasi specifiche utilizzate per entrare direttamente in testa agli sprovveduti.

- Sicuramente andrà benissimo

- Quanto di più perfetto

- Grande soddisfazione

- Fortunati (che la compreranno)

E' un lavaggio del cervello, è di un patetico che mi disgusta.

NB: la frase sui powertrain e la perfezione "quanto di meglio ci sia" è stata ripetuta DUE volte, non una. Laviamo via il dieselgate così.

Altra cosa che noto sistematicamente quando si parla di prodotti VAG è che per molti difetti rilevati, importanti o meno, subito dopo c'è spazio per l'esaltazione di qualcos'altro che viene fatto in maniera molto più marcata di quanto non sia stato fatto per puntualizzare quello che non va bene.

Vedendo anche Massai parlare mi sembra di vedere qualcuno che è costretto a parlare in quel modo e non sta dicendo davvero ciò che pensa, ho questa impressione.

IN B4: COMPLOTTO!!!uno!1

Qualcuno qui dentro si ricorda quando andai a provare la Polo 1.4 TDI presso Automobilismo e pubblicarono le "mie" impressioni?

Spoiler

2BxBipb.jpg

Scrissi incazzato perchè avevano storpiato le mie frasi e perchè mi misero in bocca altro che non ho mai detto, nella risposta mi fecero notare che era un riassunto di tutto ciò che avevo detto (si e io sono scemo sprovveduto).

Emblematica l'ultima frase: "La Volkswagen Polo è sempre lei, con tutti i suoi pregi (tanti) e difetti (sempre meno)"

Secondo voi, da 1 a 10, qual'è la probabilità che quello fosse il mio pensiero?

Peraltro, ecco la recensione che scrissi QUI il giorno stesso di ritorno dalla prova di Automobilismo, ma che dovetti attendere a pubblicare nell'attesa che venisse pubblicato il numero della rivista da cui è tratto lo scan qui sopra:

Modificato da Ospite
Link al commento

1 ora fa, Sadman dice:

Il potere mediatico di Audi a cui viene data una gran mano dagli addetti ai lavori.

Ultimi secondi del video di Massai:

Notate le parole chiave e frasi specifiche utilizzate per entrare direttamente in testa agli sprovveduti.

- Sicuramente andrà benissimo

- Quanto di più perfetto

- Grande soddisfazione

- Fortunati (che la compreranno)

E' un lavaggio del cervello, è di un patetico che mi disgusta.

NB: la frase sui powertrain e la perfezione "quanto di meglio ci sia" è stata ripetuta DUE volte, non una. Laviamo via il dieselgate così.

Altra cosa che noto sistematicamente quando si parla di prodotti VAG è che per molti difetti rilevati, importanti o meno, subito dopo c'è spazio per l'esaltazione di qualcos'altro che viene fatto in maniera molto più marcata di quanto non sia stato fatto per puntualizzare quello che non va bene.

Vedendo anche Massai parlare mi sembra di vedere qualcuno che è costretto a parlare in quel modo e non sta dicendo davvero ciò che pensa, ho questa impressione.

IN B4: COMPLOTTO!!!uno!1

Qualcuno qui dentro si ricorda quando andai a provare la Polo 1.4 TDI presso Automobilismo e pubblicarono le "mie" impressioni?

Nascondi Contenuto

2BxBipb.jpg

Scrissi incazzato perchè avevano storpiato le mie frasi e perchè mi misero in bocca altro che non ho mai detto, nella risposta mi fecero notare che era un riassunto di tutto ciò che avevo detto (si e io sono scemo sprovveduto).

Emblematica l'ultima frase: "La Volkswagen Polo è sempre lei, con tutti i suoi pregi (tanti) e difetti (sempre meno)"

Secondo voi, da 1 a 10, qual'è la probabilità che quello fosse il mio pensiero?

Peraltro, ecco la recensione che scrissi QUI il giorno stesso di ritorno dalla prova di Automobilismo, ma che dovetti attendere a pubblicare nell'attesa che venisse pubblicato il numero della rivista da cui è tratto lo scan qui sopra:

OMMIODDIO!!!!

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento