Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Aggiungo un paio di postille alla scheda e ti lancio questa provocazione. :)

 

Al 99% sarà, all'interno della sua specifica categoria, il mini-cassone più performante del pianeta.

 

Questa previsione nasce dal fatto che (molto probabilmente) faranno delle versioni che gli altri produttori non possono permettersi.

 

Ma anche senza versione specifiche, è probabilmente che basteranno i motori già disponibili a listino per mettersi alle spalle buona parte della categoria.

 

Nel contempo sarà anche il mini-cassone migliore dal punto di vista della qualità degli interni (o percezione degli stessi) e degli assemblaggi.

 

Alla luce dell'assenza di molti concorrenti nel segmento specifico, porterà sul cofano un brand più blasonato rispetto agli altri.

 

Di contro, al 99% sarà il mini-cassone esteticamente meno riuscito della tua categoria, all'interno del campione fornito dal forum di autopareri.com

 

PS: A scanso di equivoci, aggiungo che personalmente che non lo comprerei mai e poi mai, perché sono scarsamente predisposto a pagare un premio per la premiumness del brand e soprattutto perché aborro le rialzette per motivi filosofico-concettuali.  :si:

 

scusa quali motori ?

 

Nei diesel VAG oggi offre 110/116 il 1.6, 150/190 il 2.0 . Mi paiono potenze allineate con i concorrenti.

Idem i benzina.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 minuti fa, SevenOfNine dice:

Al 99% sarà, all'interno della sua specifica categoria, il mini-cassone più performante del pianeta.

 

Se nella sua categoria c'è solo lui, probabilmente sarà così. Per il resto il discorso che fai è propaganda pura.

 

Poi c'è anche sto coso:

2014-nissan-Juke-nismo-rs-front-three-qu

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, SevenOfNine dice:

Al 99% sarà, all'interno della sua specifica categoria, il mini-cassone più performante del pianeta.

 

Questa previsione nasce dal fatto che (molto probabilmente) faranno delle versioni che gli altri produttori non possono permettersi.

 

Ma anche senza versione specifiche, è probabilmente che basteranno i motori già disponibili a listino per mettersi alle spalle buona parte della categoria.

 

Nel contempo sarà anche il mini-cassone migliore dal punto di vista della qualità degli interni (o percezione degli stessi) e degli assemblaggi.

 

Alla luce dell'assenza di molti concorrenti nel segmento specifico, porterà sul cofano un brand più blasonato rispetto agli altri.

 

 

Posso chiederti per quale motivo ritieni sarà il più performante su strada?


Tra l'altro non mi pare una gran scheda tecnica, almeno sulla carta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, kat dice:

 

Posso chiederti per quale motivo ritieni sarà il più performante su strada?

 

 

è la forza dei 4 anelli. Sono in realtà un simbolo runico intriso di significato mistico, basta apporlo a un qualunque oggetto e improvvisamente diventa il migliore della categoria

 

audi-a6.jpg

 

best dumpster in its category

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i naftoni senza controalberi? Che pellegrini. Pure il 1500 bmw 3 cilindri ha i controalberi e provato su un'active tourer dal sottoscritto era sorprendente per quanto non si sentiva.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Felis dice:

Ma i naftoni senza controalberi? Che pellegrini. Pure il 1500 bmw 3 cilindri ha i controalberi e provato su un'active tourer dal sottoscritto era sorprendente per quanto non si sentiva.

....e ce lo dici cosi.... un OUTING del genere.....cosi.

 

giphy.gif

  • Mi Piace 9

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Dannatio dice:

....e ce lo dici cosi.... un OUTING del genere.....cosi.

 

giphy.gif

 

761109055_o.jpg

 

:D

 

Ed è l'unica cosa che mi ha colpito perché per il resto c'era poco che potesse colpire qualcuno. Simpatico il parcheggio automatico.

  • Mi Piace 2

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

i tre cilindri, soprattutto diesel, sono obbligati ai contralberi :)

I quattro cilindri diesel possono farne a meno, con opportuni inspessimenti del basamento in ghisa e supporti elastici ad hoc :)

i quattro cilindri con basamento in alluminio ( BMW, Opel Honda ) sono in pratica obbligati a montarli

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 dice:

 

scusa quali motori ?

 

Nei diesel VAG oggi offre 110/116 il 1.6, 150/190 il 2.0 . Mi paiono potenze allineate con i concorrenti.

Idem i benzina.

Allineate nella potenza..ma bel lontane dai migliori nella coppia ;)

2 ore fa, jeby dice:

 

 

è la forza dei 4 anelli. Sono in realtà un simbolo runico intriso di significato mistico, basta apporlo a un qualunque oggetto e improvvisamente diventa il migliore della categoria

 

audi-a6.jpg

 

best dumpster in its category

 

Questa street-art è opera tua...nevvero??

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, kat dice:

 

Posso chiederti per quale motivo ritieni sarà il più performante su strada?

 

Potenza e coppia del motore. Le generaliste molto probabilmente riporteranno dati inferiori, solo Mini le starà al passo.

 

Però poi ti devi portare a casa "l'Oblo" del Titanic dentro la macchina... :shock:

 

 

2 ore fa, stev66 dice:

 

scusa quali motori ?

 

Nei diesel VAG oggi offre 110/116 il 1.6, 150/190 il 2.0 . Mi paiono potenze allineate con i concorrenti.

Idem i benzina.

 

Aspettiamo i dati ufficiali. Ma le auto del segmento che le sono state affiancate nel thread (tranne Mini del gruppo BMW), non staranno al passo.

 

Schiacci il gas... e del brutto anatroccolo vedi solo i fari posteriori, che come sappiamo non sono la parte più riuscita della macchina :mrgreen:

 

2 ore fa, jeby dice:

 

Se nella sua categoria c'è solo lui, probabilmente sarà così. Per il resto il discorso che fai è propaganda pura.

 

Poi c'è anche sto coso:

2014-nissan-Juke-nismo-rs-front-three-qu

 

Sto coso è una versione specificatamente spinta, che durerà finchè Audi non lancerà a sua volta la versione S o RS.  

 

Oh comunque fortuna che ho puntualizzato che si trattava di una "provocazione"... manco avessi detto che Totti merita la panchina eh :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.