Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, uccio21 dice:

Tra la nera e la grigia c'è un abisso....incredibile come piccoli dettagli possano cambiare l'immagine.

 

Esattamente!

 

Proprio come leggere un libro di Moccia stampato in arial invece che in verdana. 

Tutta un'altra cosa proprio! :D

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

6 minuti fa, francomilano dice:

[cut] Manco sembra un modello inedito.  [cut]

 

E ti credo... Facile scambiarla con questa

 

image.jpeg

 

?

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, francomilano dice:

io non ci girerei molto attorno, nera o grigia o blu o fucsia e' disarmatamene banale. Manco sembra un modello inedito. Prevedo parecchio lavoro x il Mkt

Bo mi pare un controsenso dire che è banale e prima dire che assomiglia alla Cactus che è tutt'altro che banale.

Io invece la trova l'Audi meno scontata, mi aspettavo qualcosa di più conservatore.

In alcune colorazioni più frizzanti non mi dispiace affatto, alla fine stiamo parlando di segmento B, non è che la concorrenza offra chissà quali capolavori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ennesimo esempio dimostrante che per renderla "accettabile" bisogna lasciare al concessionario svariati stipendi in più della versione base.
E resta comunque brutta, IMHO.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, MotorPassion dice:

Audi-Q2-UK-spied.jpe

 

Audi-Q2-rear-quarter-spied-in-flesh.jpg

 

8 ore fa, MotorPassion dice:

Da comprare con contorno single-frame nero.

 

P.S. notavo che l'Abarth con il Grigio Campovolo ha lanciato una moda, molte case automobilistiche offrono questo tipo di colore carrozzeria.

Tra l'altro si intravede nella foto una 500 in quella tinta, che fanno mo i clinic test su strada pure per il colore?:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, uccio21 dice:

Tra la nera e la grigia c'è un abisso....incredibile come piccoli dettagli possano cambiare l'immagine.

 

 

crediissimo, nella nera il tono su tono  occulta tutta una serie di dettagli.

 

certo che se devo comprare tono s tono per occultare....che la compra a fare ?.

 

 

p.s. strano nessuno commenta il tradiatore che sembra quello di gundam

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente, ma se devo truccarla per farmela piacere, meglio cambiare auto.

 

io poi sono un fan della versione base: se mi  piace così allora va bene altrimenti meglio cercare altrove.

 

e vale anche per la giulia: qui a torino ne ho viste una infinità riesco a intuire se è una normale da 500 mt di distanza e pur camuffata: non saprei nemmeno dire quali siano i dettagli che mi colpiscono, ma non sbaglio un colpo:

se mi attizza è una Q altrimenti è liscia.

 

e vista la statistica che ho postato sul mercato italia, per cui il valore medio delle auto cresce di 500 euro anno da almeno 5 anni, io penso che facciano apposta a fare versioni base non interessanti per spingere a pimparle direttamente in conce

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, owluca dice:

 

 

crediissimo, nella nera il tono su tono  occulta tutta una serie di dettagli.

 

certo che se devo comprare tono s tono per occultare....che la compra a fare ?.

 

 

p.s. strano nessuno commenta il tradiatore che sembra quello di gundam

Si infatti sarebbe da vedere la liscia con un altro colore....comunque anche la differente grafica nei fari posteriori a me fa parecchia differenza.

comunque su auto con carrozzeria più "trendy" la personalizzazione incide moltissimo sull'estetica.....auto come la Giulia stanno bene anche base secondo me perchè sono aiutate dalle dimensioni e le proporzioni della carrozzeria

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente la personalizzazione estetica migliora, altrimenti non la metterebbero,

però qualsiasi auto va valutata "liscia".

 

poi secondo me ultimamente le fanno molto liscie per poi far spendere per personalizzarle a caro prezzo.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.