Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

• Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Pensavo che sì, sarebbe uscita una macchina bella...ma non fino a questo punto! Meravigliosa, non c'è che dire!

• Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, owluca dice:

ho visto solo ora la versione Rally.

occorre aggiungere una voce nel sondaggio: sopra il mi piace molto :mrgreen:

Nuovo desktop del PC.... :idol:

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

Vorrei ricordare, sommessamente e senza vena polemica prima che qualcuno mi faccia passare per quello che crea flame, che in mazda manco i cerchi da 17 volevano sviluppare per la mx-5. Accettare il fatto che senza la collaborazione esterna l'auto fosse uscita "diversa" è solo un passo avanti.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento

io non so le scelte cromatiche, i quattro tubi e l'interno troppo sportivo e spinto 

avete ragione è anche troppo forte l'impatto e avete ragione 40,000 euro son troppo

ah a proposito, se non vedo bozze di una coupè alfa entro maggio, me la compro

• Mi Piace 7
Link al commento

2 ore fa, pazzidux dice:

Ma agli americani come lo giustificano il delta di prezzo tra fiat 1.4 160 cv e la abarth 170 cv? Solo 10 cv di differenza...

Boh, non mi torna....

Però la amo!❤

Agli americani daranno direttamente la esseesse spero 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

8 minuti fa, LucioFire dice:

Agli americani daranno direttamente la esseesse spero 

ma è un 'auto che agli americani arriverà come allestimento di fiat e non come marchio separato

immagino come dici tu direttamente SS

Link al commento

Teo, lo sai, adoro i japani e quelli di Mazda in particolare. Che andassero cercando JV dopo Ford lo si sapeva. NC è durata più del dovuto, con l'intermezzo del FL FL, non fanno i miracoli, il fatto che sia arrivata presto una certa confidenza nell'avere un partner di sviluppo, e la certezza si saturare le linee e alzare i margini, gli ha sicuramente dato la possibilità di fare qualcosa di più e prima.

Voglio dire: sarebbero dei babbi a non aver sfruttato la cosa ;-)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento