Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, drucker dice:

 

Non ricordo come si chiami ma sulla NC esisteva una copertura , tramite bottoni a pressione copriva i due " buchi" ci sará sicuramente anche su ND il problema era che andavano rimossi prima di chiudere la capotte...

 

ecco ho trovato una Foto che rende l´idea

 

Unbenannt.png

 

 

esattamente quello.

così va bene :thumbup:

boh forse li avevano lasciati staccati per far vedere ai clienti il movimento della capotte.

 

 

p.s. minkia se non riesco a trovare difetti mi tocca comprarla :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Matteo B. dice:

 

ma hai dati? non sappiamo nemmeno quante se ne vogliono produrre...

 

dovevano smettere anche col rotativo, secondo tutti i ben informati.

 

Nell'attesa di contattare il Dott. Brown, ho fatto il piccolo analista :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. dice:

 

per Mazda è prevista. per Fiat ditemelo voi. :mrgreen:

 

http://www.automoto.it/news/mazda-mx-5-torner-la-versione-roadster-coup.html

 

a mio avviso o fai un lavoro simile alla Z4 che nasce come coupè/spider o se lo fai a posteriori rischi di fare una cavolata, la Mx-5 era bella con il telino, con il tetto rigido non si poteva vedere e visto l'investimento che richiede un intervento come questo a fronte di poche vendite secondo me non ha proprio senso...

 

la 124 coupè se vogliono farla la facciano, per i rally, l'abbiamo anche già vista, no alla capote pieghevole rigida, che investano i soldi in altro modo.

  • Mi Piace 1

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Matteo B. dice:

 

ma hai dati? non sappiamo nemmeno quante se ne vogliono produrre...

 

dovevano smettere anche col rotativo, secondo tutti i ben informati.

 

E infatti, a parte concept e proclami (guarda caso, post alleanza, post iniezione di contante) hanno smesso col rotativo, e da un pezzo.

 

Comunque IMHO siamo parecchio OT. Alla fine fottesega se e ma, il prodotto c'e', e' valido perche' la base e' valida, costa quello che deve costare, non me lo posso permettere.

 

Tutto il resto e' soia

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, jeby dice:

 

E infatti, a parte concept e proclami (guarda caso, post alleanza, post iniezione di contante) hanno smesso col rotativo, e da un pezzo.

 

 

in produzione di sicuro. ma come studi non è assolutamente così. e da prima dell'alleanza. (ma di che alleanza parli? di Fiat?...guarda che non è così, jeby hanno un memorandum importante con Toyota. con FCA è un' appalto...come ho sempre detto).

http://www.autonews.com/article/20150513/OEM01/150519954/toyota-mazda-form-partnership-to-share-technologies-confront-cost

secondo me faranno un'altra auto che probabilmente sarà l'ultima. io non vedo messo benissimo il motore "ICE" in generale eh...;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

non è che al momento ci sia roba tanto più efficiente di un motore a combustione interna. Ibridi (che poi l'ice ce l'hanno)  elettrici e cazzi e mazzi li voglio ancora vedere usati su larga scala. Generano problematiche di secondo ordine che le nostre infrastrutture non so se sono in grado di risolvere nel breve periodo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Cosimo dice:

non è che al momento ci sia roba tanto più efficiente di un motore a combustione interna. Ibridi (che poi l'ice ce l'hanno)  elettrici e cazzi e mazzi li voglio ancora vedere usati su larga scala. Generano problematiche di secondo ordine che le nostre infrastrutture non so se sono in grado di risolvere nel breve periodo.

 

leggi l'articolo che ho linkato.

 

l'andazzo è quello e nessuno ne fa mistero più di tanto, non sono segreti. non DOMANI, ma questi ragionano nei prossimi 20-30 anni.

 

ICE esisterà eccome , ma a margini sempre più risicati con una concorrenza formidabile da altre tipologie di motore.

 

metto questo perché aggiunge senso alle mie parole (non c'entrano le tech future.)

 

Toyota engineers say privately that their company has been quietly benchmarking the comparatively tiny Japanese rival, fascinated by its uncanny ability to churn out high-quality vehicles on a shoestring budget -- and to do so profitably from high-cost Japan.

Toyoda said that despite the difference in size between the two companies, Toyota has much to learn from its pint-sized counterpart.

“In a sense, Mazda is ahead of us in many areas,” he said.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

imho  nel breve è un casino che va oltre al fattore puramente tecnico. Il livello è prettamente politico: si deve impostare a livello globale uno scenario normativo e infrastrutturale (e non ultimo economico) che permetta di far funzionare una rivoluzione del genere. 

 

un po' come per la battaglia betamax video200 e vhs. Alla fine non l'ha spuntata il migliore, ma quello che supportava più film porno. Quindi la soluzione è star dietro a questo

 

bangbus.jpg

 

e capire che alimentazione adotterà

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.