Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

42 minuti fa, RVC dice:

In pratica i lobotomizzati della FIAT stanno facendo casino di nuovo. DOPO aver detto che non avrebbero più usato[prostituito] Abarth come fosse il cacio sui maccheroni, hanno fatto esattamente quello. A NY hanno presentato un "trim" Elaborazione Abarth, che mantiene il marchio Fiat + motore normale, e aggiunge l'"Abarth-look" e le stesse modifiche della Miata Cup. 

Questo tanto per confondere il consumatore USA che aveva finalmente recepito Abarth come marchio performance, ma che ora non capirà più una sega di nuovo vedendoselo proporre come un pacchetto Fiat.

 

Sono dei poverelli, fanno quasi tenerezza tanto sono sprovveduti. Sembra quasi si impegnino a fare casino e a crearsi problemi da soli.

In effetti, nel caso Di questa versione USA hanno fatto il contrario di quanto dichiarato pochissimo tempo fa :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, RVC dice:

In pratica i lobotomizzati della FIAT stanno facendo casino di nuovo. DOPO aver detto che non avrebbero più usato[prostituito] Abarth come fosse il cacio sui maccheroni, hanno fatto esattamente quello. A NY hanno presentato un "trim" Elaborazione Abarth, che mantiene il marchio Fiat + motore normale, e aggiunge l'"Abarth-look" e le stesse modifiche della Miata Cup. 

Questo tanto per confondere il consumatore USA che aveva finalmente recepito Abarth come marchio performance, ma che ora non capirà più una sega di nuovo vedendoselo proporre come un pacchetto Fiat.

 

Sono dei poverelli, fanno quasi tenerezza tanto sono sprovveduti. Sembra quasi si impegnino a fare casino e a crearsi problemi da soli.

ma che io sappia il marchio Abarth in usa non è mai esistito, è sempre (su 500) stato solo un allestimento

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, RVC dice:

In pratica i lobotomizzati della FIAT stanno facendo casino di nuovo. DOPO aver detto che non avrebbero più usato[prostituito] Abarth come fosse il cacio sui maccheroni, hanno fatto esattamente quello. A NY hanno presentato un "trim" Elaborazione Abarth, che mantiene il marchio Fiat + motore normale, e aggiunge l'"Abarth-look" e le stesse modifiche della Miata Cup. 

Questo tanto per confondere il consumatore USA che aveva finalmente recepito Abarth come marchio performance, ma che ora non capirà più una sega di nuovo vedendoselo proporre come un pacchetto Fiat.

 

Sono dei poverelli, fanno quasi tenerezza tanto sono sprovveduti. Sembra quasi si impegnino a fare casino e a crearsi problemi da soli.

 

Mi sai fare il nome di una abarth non fiat venduta negli stati uniti?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Aymaro dice:

ma che io sappia il marchio Abarth in usa non è mai esistito, è sempre (su 500) stato solo un allestimento

Si, e' cosi' pero' avevano appena dichiarato che il focus Di abarth sarebbero state le prestazioni. Da vedere ovviamente se questa strategia fosse riferita solo all' Europa..

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, poliziottesco dice:

Si, e' cosi' pero' avevano appena dichiarato che il focus Di abarth sarebbero state le prestazioni. Da vedere ovviamente se questa strategia fosse riferita solo all' Europa..

credo solo all'europa, anche perché appunto li non esiste come marchio, perchèche vogliono puntare a Fiat come brand "figo" e Abarth l'allestimento in stile M sport o AMG (passatemi il paragone :-D)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro dice:

credo solo all'europa, anche perché appunto li non esiste come marchio, perchèche vogliono puntare a Fiat come brand "figo" e Abarth l'allestimento in stile M sport o AMG (passatemi il paragone :-D)

Si, a questo punto Molto probabile :-D, anche considerando che in USA Di Fiat esiste solo la Linea "emotional". 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo anch'io che con quelle dichiarazioni si riferissero più che altro al mercato europeo dove Abarth è un marchio a se(l'intervista dove se ne parlava era fatta da una testata inglese se non ricordo male) però sinceramente anche a me non convince molto il fatto che in USA propongano l'Abarth con la stessa potenza della liscia:pen:. Ok cambia parecchia altra roba, però la potenza massima è la prima cosa che salta all'occhio del cliente o appassionato.

 

La 500A è differenziata come potenza dalla 500 Turbo, mi aspettavo una cosa simile anche su questa, tuttalpiù che pare sia nei piani anche una variante ancora più potente del 1.4, avrei proposto direttamente quel motore in USA.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Aymaro dice:

ma che io sappia il marchio Abarth in usa non è mai esistito, è sempre (su 500) stato solo un allestimento

Marchio separato no, ma dopo che hanno spinto per anni il marchio dello scorpione su riviste e TV, il lato performance, catrinel menghia, ecc, ecc...vanno e  lanciano un pacchetto "effetto Abarth" che non aumenta di un solo cavallo la potenza del motore. Negli USA, non in GB.

Infatti non l'hanno fatta "Abarth", ma "elaborazione Abarth"; questo perché inevitabilmente fra alcuni mesi lanceranno la "Abarth" vera, ma ora non potevano.

Lasciamo perdere, potevano prendere un'altra scelta ma hanno preferito questa scorciatoia, quattro soldi oggi in cambio di sporcare il messaggio marketing per anni.

Modificato da RVC
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non puoi puntare in USA su Abarth come brand "prestazionale" e "performance" con dei cazzo di 1.4 turbo..abbiate pazienza..ti ridono dietro.

 

è giustamente un'allestimento "sport"(o un po' più maschile se volete) di un marchio percepito "figo", "metrosexual" in USA.

 

ragazzi..tanto per dire ..VW in USA è un marchio percepito da : fattone, di sinistra , progressista, mezzo comunista hippie

 

la phaeton in USA l'hanno tentata di vendere per 3 anni in USA, ne han piazzate 2000 a fatica, ma ce lo vedete un 60enne repubblicano che compra un'auto con un marchio percepito così in USA? :lol:

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Non puoi puntare in USA su Abarth come brand "prestazionale" e "performance" con dei cazzo di 1.4 turbo..abbiate pazienza..ti ridono dietro.

 

è giustamente un'allestimento "sport"(o un po' più maschile se volete) di un marchio percepito "figo", "metrosexual" in USA.

Trovo anch'io che la scelta sia giusta!

Va bene l'esoticità del mezzo e del brand in questione, ma se si vuol far passare l'idea di Abarth come performance factory alla tedesca ci voleva il 2.0 turbo con almeno 200 cv, una cilindrata già più familiare nel NAFTA.

Idea mia eh...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.