Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

• Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E un OZ da 17" pesa meno di un OZ da 18".

Ingrandire il cerchio oltre il minimo per alloggiare i freni non ha nessuno vantaggio pratico, solo svantaggi.

Oltretutto questa macchina è piccina...se esageri diventa anche brutta, sembra avere le ruote del treno.

• Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Curiosità: quelli che usano la Mista in pista che cerchi montano? Intendo Nc-Nd perché più indietro non sarebbero più paragonabili credo

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
18 ore fa, TonyH dice:

Son già da 17"...e sono già troppo. un 16" con una gomma dalla spalla rigida sarebbe meglio.

Non è una macchina da poser.

esatto per me 17 è un buon compromesso.il fatto che siano scuri li fa sembrare più piccoli

1 ora fa, Cosimo dice:

poi la macchina dal vivo e' bassa e raccolta, con i cerchi grossi rischi che sembri sui trampoli 

esatto...però mi chiedo come mai non offrire 2 o 3 cerchi da scegliere...o almeno il colore chiaro/scuro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
6 minuti fa, LucioFire dice:

esatto per me 17 è un buon compromesso.il fatto che siano scuri li fa sembrare più piccoli

esatto...però mi chiedo come mai non offrire 2 o 3 cerchi da scegliere...o almeno il colore chiaro/scuro

Il disegno dei cerchi abarth è proprio brutto. Per la seconda, suppongo si tratti sempre di vincoli mazda..

Inviato

assicuro che la dimensione di cerchi e gomme su quest'auto è perfetta per il comportamento stradale.

Poi concordo che il disegno del cerchio è bruttino, quindi ok x metterne di più belli ma NON di più grandi, non avrebbe alcun senso.

• Mi Piace 1
  • 3 settimane fa...
Inviato
On 09/06/2017 at 17:01, LucioFire dice:

però non mi avete detto cosa ha in meno la "scorpione" per costare 3000 € in meno.... :D

Se non ricordo male mancano: i sedili in pelle (sulla scorpione dovrebbero essere in pelle sintetica e microfibra), la fascia centrale in alcantara ed il pack estetico comprensivo di pinze freni,  calotte specchietti e splitter anteriore in rosso; in più non è possibile avere lo heritage scheme. Non so se ci siano differenze a livello meccanico ma non credo.

PS - chiedo venia per l'utilizzo di termini non in pura lingua madre italiana. >:)

• Mi Piace 1