Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Intanto è una spider... E le spider da che mondo è mondo costano più delle coupè. :D

 

A me esteticamente la toyobaru non fa impazzire (e pure lei ha la versione tamarro edition fast e fourious) ne dentro ne fuori 

 

A mio avviso la 124 abarth in pista schionca la toyobaru. 

Qui l'ho detto. Come che la 124 sarebbe andata più forte della mx5 1.5

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che tra una 124 "liscia" e la cuginetta jappica preferisco decisamente quest'ultima... In verisone Abbarthhh devo ammettere invece che è davvero gustosa. Ma concordo con chi dice che è prezzata troppo in alto. Per quei soldi la pretendo col 1750, non con lo stesso 1.4 potenziato.

 

Il tutto IMHO ovviamente ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, LucioFire dice:

IA mio avviso la 124 abarth in pista schionca la toyobaru. 

 

ci sono vari test ammerigani nei quali mettono a confronto la mx5 2.0(li la vendono solo così) sport e BRZ e pare che la mx5 la bastoni discretamente... non serve dilungarsi molto penso

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, J-Gian dice:

Il cambio automatico sequenziale Sequenziale Sportivo Esseesse di cui parlano nella cartella stampa, secondo voi è il classico automatico con convertitore già usato sulla Fiat?

 

Magari riadattato nella gestione...

 

Ma l'Abarth sequenziale non è a 5 marce? 

  • Mi Piace 1

-

--> Matteo Barducci <matbard@me.com>

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, alederme dice:

ma tu sei lì? 

io diamine mi sa che non riesco ad andare per questo malefico trasloco

 

WP_20160304_16_24_53_Pro.jpg

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.