Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, justjames dice:

Il 1750 su una macchina di serie non ci sta.

 

Per farcelo stare hanno dovuto ruotarlo su una macchina da competizione.

 

E mettere un cambio apposito, fortemente ridimensionato.

 

Cose che puoi fare per esemplari da gara, non per esemplari prodotti in serie.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TonyH dice:

 

E mettere un cambio apposito, fortemente ridimensionato.

 

Cose che puoi fare per esemplari da gara, non per esemplari prodotti in serie.

What?Perche' un cambio apposito?E perche' il motore non va bene su di un auto di serie?Non lo monta la Qv?:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, trento dice:

What?Perche' un cambio apposito?E perche' il motore non va bene su di un auto di serie?Non lo monta la Qv?:shock:

Nella qv è montato trasversalmente con un cambio trasversale.. Qui è longitudinale da accoppiare al resto della tramissione che protrebbe non essere compatibile con coppia e potenza o addirittura come ingombri nel vano motore.. Nella rally hanno montato un sequenziale "racing"..

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/3/2016 at 15:49, TurboGimmo dice:

Rileggendo la cartella stampa notavo che 124 ha la vernice metallizata di serie fari a Led di serie e interni in alcantara.

Prezzo alto si ma non siamo dalle parti del furto.

I contenuti ci sono e anche le sciocchezzuole su cui FCA ha sempre peccato (i fari LED!!! Figatona astrale, quanto costano nei listini altrui??).

Proviamo a rifoderare una Miata in Alcantara, metterci un omologo del Record Ponza, vernice metallizzata.. E i fari led (o li ha già?)

Gimmo, comunque la ND 2.0 sport ha già sedili Recaro rivestiti in Alcantara /pelle ?

recaro.png

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Carlo23 dice:

Nella qv è montato trasversalmente con un cambio trasversale.. Qui è longitudinale da accoppiare al resto della tramissione che protrebbe non essere compatibile con coppia e potenza o addirittura come ingombri nel vano motore.. Nella rally hanno montato un sequenziale "racing"..

 

 

Ragazzi,ho visto montare degli Ls3 sulle Honda Civic.....come ingombri ci sta di sicuro.Non vedo poi perche' il cambio debba essere particolare,visto che deve gestire 240 cv.Se vogliono lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, trento dice:

 

 

Ragazzi,ho visto montare degli Ls3 sulle Honda Civic.....come ingombri ci sta di sicuro.Non vedo poi perche' il cambio debba essere particolare,visto che deve gestire 240 cv.Se vogliono lo fanno.

è una questione di coppia, il manuale e automatico in uso ora mi pare reggano fino a 260Nm...

 

detto ciò, a parte la voglia di vedere mezzi performanti, vi ricordo che 124 abarth 

vel 232kmh

acc 6,8s

peso/pot. 6,2kg/cavallo

 

considerato che sia 124 che mx5 hanno fatto meglio del dichiarato, penso che anche questa farà meglio di questi dati, a questo punto la mia domanda è: ma 'ndo ca77o dovete da andà, che ve ritirano pure le mutande dopo la patente?"

poi tornando seri finisce che si perde pure di godibilità della vettura

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, alederme dice:

è una questione di coppia, il manuale e automatico in uso ora mi pare reggano fino a 260Nm...

 

detto ciò, a parte la voglia di vedere mezzi performanti, vi ricordo che 124 abarth 

vel 232kmh

acc 6,8s

peso/pot. 6,2kg/cavallo

 

considerato che sia 124 che mx5 hanno fatto meglio del dichiarato, penso che anche questa farà meglio di questi dati, a questo punto la mia domanda è: ma 'ndo ca77o dovete da andà, che ve ritirano pure le mutande dopo la patente?"

poi tornando seri finisce che si perde pure di godibilità della vettura

 

si gode,si gode..:-P:-P..sulla mia ogni cv deve spostare 2,26 kg,eppure ho ancora la patente......e pure le mutande:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si possono applicare le logiche di esemplari unici, magari artigianali, a qualcosa che deve essere prodotto in serie.

 

perchè un "cambio" si trova.

Ma a questi prezzi:

http://www.bacciromano.com/?p=prodotti&l=ita&cat1=24&cat2=180&mar=38

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TonyH dice:

Non si possono applicare le logiche di esemplari unici, magari artigianali, a qualcosa che deve essere prodotto in serie.

 

perchè un "cambio" si trova.

Ma a questi prezzi:

http://www.bacciromano.com/?p=prodotti&l=ita&cat1=24&cat2=180&mar=38

Vabbe,ma quel cambio lo metti se devi gestire 1000cv!Quante sono le auto in circolazione con piu' di 240 cv?Una marea.Hanno tutti normalissimi cambi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.