Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Un coupe' con 300 cv lo piazzi a mio parere, a quel prezzo

Mah... La vedo dura sinceramente!

Se manco Mazda, che diciamocelo una certa tradizione ce l'ha, non ha in gamma un prodotto del genere un qualche motivo ci sarà...

370Z sta abbondantemente sotto i 50 eppure pare che non vogliano darle un'erede!

Imho le sportive Alfa partiranno più in basso dei 280cv, almeno in EU, senza contare il fatto che non credo, almeno per la coupé, si lascino sfuggire la possibilità di piazzarci almeno un bel diesel...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente io parlavo di coupe' abarth a benzina :) parliamo di una casa ( abarth ) che oggi ti vende a 60k una 500 pimpata bene, domani a 50 puo' tranquillamente venderti una coupettina con 300 cv.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente io parlavo di coupe' abarth a benzina  parliamo di una casa ( abarth ) che oggi ti vende a 60k una 500 pimpata bene, domani a 50 puo' tranquillamente venderti una coupettina con 300 cv.

Piano con gli entusiasmi!

Abarth vende a 60k€ quante auto all'anno?

Auto che sono comunque versioni più o meno artigianali di un modello già in vendita, la cui versione base (Fiat) vende quante migliaia di auto all'anno?

Qui si tratterebbe di un modello a se, che si porta in carico tutti i costi di progettazione etc etc... e su cui devono anche guadagnarci... Dai Stev siamo realisti...

Ti ricordo inoltre che Abarth è un brand solo in EMEA... Dall'altra parte dell'oceano é un allestimento della gamma Fiat.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

una cortesia, mi indchereste in quale topic questo,  quello abarth o quello mazda

 è stata postata la comparazione  di 4R  fra la mazda 1.5 e la 124 ?

 

e magari anche la pagina? ;-)

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, 36.000 fino a un certo punto. E' un "prezzo promozionale" vincolato a un finanziamento: considerandone interessi e spese, la vettura complessivamente si paga 40.363,50 Euro.

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 2

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.