Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

penso che il senso di questa versione abarth sia alla fine quello di portare più clienti sulla versione di serie.

Mi spiego: l'abarth attrae perchè è sportiva, bella etc, poi uno valuta il prezzo, si accorge che esiste anche la 124 standard ... però è bella pure questa, è più disponibile e costa molto meno!

Link al commento
Condividi su altri Social

se uno entra per la Abarth e esce con la normale....é come dire che non ha senso la Porsche gt3 perché entri in Porsche e vedi la Carrera liscia.

 

e quindi la gt3 non ha senso.

 

ma chi entra per la gt3 (e chi entrerà per la Abarth) sa benissimo che esiste la liscia. Ma non la considera perché ha in testa un ben specifico utilizzo al quale la liscia non si confá.

 

si, si fa pagare, ma sul menù c'è solo lei per quel specifico mercato.

mercato che esiste, basti vedere quante mx5 si iscrivono al llcc e con quante modifiche....

 

devono solo ingoiare il marchio dello scorpione, come i lotussari han dovuto ingoiare il biscione :lol:

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mercato che esiste, basti vedere quante mx5 si iscrivono al llcc e con quante modifiche....

 

devono solo ingoiare il marchio dello scorpione, come i lotussari han dovuto ingoiare il biscione :lol:

Sono d'accordo.

Certo 40 e passa mila non sono proprio bruscolini, considerando cosa si compra oggi in ottica pista (5-7 mila di mx5 con sopra 10 mila di affinamento hai una macchina molto competitiva....a 20 con un po' di culo trovi Lotus già upgradate per essere competitive).

Certo il nocciolo del discorso rimane il daily use, cosa che ti scordi con le due di cui sopra. E il fatto, non da poco, che comunque compri un'auto nuova.

Inviato non da computer

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E che certe componenti sono omologate ;) 

Cosa che al sud della Alpi é un plus non da poco!

 

p.s. Visto che ci saranno le cassette di legno solite, anziché cachi e kiwi, a questo giro spero in cerchi leggeri con semislick e di sedili a guscio con 4 punti.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la percepisco come una serie speciale elaborata e garantita dalla casa stessa con componenti di qualità dal nome e dal richiamo molto pistaiolo...

Restituisce un po il sapore delle auto da corsa curate dal costruttore, qualcosa di esclusivo che in quanto tale giustifica qualsiasi prezzo... Qualsiasi...

Chi non è appassionato di elaborazioni o di pseudo "pronto pista" ha comunque la versione normale di 124 che mi sembra abbia doti dinamiche di assoluto rispetto.

Tutti contenti no? Pure FCA...

  • Mi Piace 3

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è tanta gente che vuole un prodotto esclusivo ed in pista ci va una volta l'anno, quella volta l'anno ci potresti andare, e facendo bella figura, anche con la mx5 2.0 exceed ma la questione non è questa... è che chi prenderà la abarth vuole un qualcosa che sia nettamente al di sopra anche come percezione e come blasone, queste cose le paghi e per di più sono anche poco quantificabili.

Oltreciò come scritto da me e da tutti c'è una dotazione tecnica diversa, soprattutto sulla "colonna sonora"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jeby dice:

 

io sono in target per la 2.0 sport, ma mi tengo il mio 1.8 tamarrato

 

Sui 43 mila euro... boh, per me e per te sono un problema. Ma per me sono un problema anche 30, quindi non faccio testo. :)

 

 

no, pistaiola la Giulia 2.0 TB? no, dai.

Infatti la QV in pista va forte, la stock, al netto delle differenze, non dovrebbe essere male. Poi si parlava di auto col "compromesso". Altrimenti via di Osella PA21 e fine della storia... 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

 Altrimenti via di Osella PA21 e fine della storia... 

 

:clap

 

Della serie, ti piace vincere facile....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Infatti la QV in pista va forte, la stock, al netto delle differenze, non dovrebbe essere male. Poi si parlava di auto col "compromesso". Altrimenti via di Osella PA21 e fine della storia... 

 

ho capito ma allora con un kart spendi meno e vai in pista tutti i week end...

il bello di una speciale è proprio il fatto che sia targata e che sia sfruttabile, sennò si fa la fine dei motociclisti con la moto per uscire e quella per la pista

 

Pure i milionari cercano il compromesso, non per bisogno, ma per voglia di avere spesso sotto le terga quell'auto tanto desiderata

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.