Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Me l'ero perso.....

Q2 MECCANICO  su tutte le versioni, possibile?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Mi rispondo da solo per quel che riguarda le "lucine" sotto le maniglie esterne. Ci sono, hanno preso spunto da bmw anche in questo. Good. Resta da scoprire all'interno cosa hanno implementato.

• Mi Piace 1
Inviato
3 ore fa, J-Gian dice:

Lucine confermate:

large.IMG-20160301-WA0271.jpg.90258af8f9

large.IMG-20160301-WA0263.jpg.c33c991686

large.IMG-20160301-WA0262.jpg.fbc1f97f11

Grazie per la conferma.. Sò che rompo le ...... ma non hai fatto caso se sono presenti anche le luci che illuminano le maniglie interne?

Inviato

sono stato oggi a ginevra. ho confrontato giulia versione normale con bmw 3, audi a4.... amici: scusatemi, ma non c'é paragone. interni alfa molto più belli e curati. qualità alfa superiore!

anche marchionne e john elkann erano sodisfatti

Inviato
b9f9f3816a51a55bec82fc34f987bf0c.jpg

ho visto e sentito i commenti di persone bmw / audi.... andavano in cerca di difetti che non hanno trovati... sono veramente alarmati. quando wester ha annunciato le prestazioni del diesel di 180 cavalli con 1374kg, 3.8l per 100km e 6.9s 0-100 sono rimasti a bocca aperta....

• Mi Piace 4
Inviato

forse non mi credete.... ma siccome vivo in svizzera e parlo il tedesco ho sentito tante conversazione di persone audi/bmw....

• Mi Piace 2
Inviato

un smartphone aveva il cover rosso con il stemma ferrari... gli ho chiesto se era contento della giulia lui (maglione) mi ha detto: si, sono veramente sodisfatto. mi ha domandato se mi piace ed io gli ho fatto i miei complimenti.i ha detto di comprarla ed io gli ho detto che aspetto stelvio.... ha finito la nostra breve conversazione con: presto!

• Mi Piace 7