Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Abarth 124 Rally?  

113 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Rally?

    • Molto
      105
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      0
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, bandini dice:

veramente bellissima...

finalmente un disegno di carrozzeria semplice che si adatta particolarmente bene a questa personalizzazione senza apparire esagerato.

Forse il più bel modello del salone?

Uhm... Se la gioca con Giulia... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l'unico che ha votato "per niente" ahaha :mrgreen: non mi piace assolutamente, la trovo ridicola per l'estetica e il voler guardare sempre al passato (tipo la scritta bialbero sul carter, la griglia anteriore, ecc..). Molto meglio l'originale, anche se non mi piace neppure quella e neppure la mx5 :mrgreen:

(La Giulia è bella, questa no :mrgreen: )

Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordiamo il limite psicologico dei 250cv almeno per l'italia...

Ps. Visto che ho la nuova immagine sul desktop, ho potuto apprezzare il cerchio a 5 bulloni anzichè 4 della versione di serie...

così, se qualcuno ancora non lo avesse notato... ;-)

Saranno avanzati dei mozzi RX8? :D

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Saranno avanzati dei mozzi RX8?

Ah! Siete voi gli esperti, io lo noto, di certo non li hanno messi perché fa premiumness, sicuramente indica che sottopelle molto cambia...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no non e' detto, probabilmente cambiano giusto i freni, non mi stupirei se fossero freni Alfa e quindi i dischi hanno 5 fori

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, crabble dice:

Sono l'unico che ha votato "per niente" ahaha :mrgreen: non mi piace assolutamente, la trovo ridicola per l'estetica e il voler guardare sempre al passato (tipo la scritta bialbero sul carter, la griglia anteriore, ecc..). Molto meglio l'originale, anche se non mi piace neppure quella e neppure la mx5 :mrgreen:

(La Giulia è bella, questa no :mrgreen: )

E' sempre una questione di gusti, io personalmente trovo che questa Abarth 124 nella versione spider e Rally abbia fatto il botto, nessuno si aspettava la doppietta, la sorpresa è stata grande ed il risultato, in entrambi i casi, considerando anche il tipo di progetto di derivazione da un'altra auto, assolutamente riuscito, oltre ciò questa Rally dimostra che la volontà di sviluppare Abarth c'è e che c'è la voglia di investire su 124 cosa che ricordo ai tempi della pur bella barchetta purtroppo non ci fu.

Personalmente da guidatore di spider sono molto più interessato a quest'auto (nella versione stradale) ed esulto molto di più nel pensare che FCA ha proposto una spider di elevata qualità, piuttosto che per una berlina che a mio dire, pur bella, per il chiasso che ha fatto, non è nulla di che se paragonata al fenomeno che fu la 156. Ma di questo parliamone nella discussione sulla berlina Alfa.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, F . P i ë c h dice:

Personalmente da guidatore di spider sono molto più interessato a quest'auto (nella versione stradale) ed esulto molto di più nel pensare che FCA ha proposto una spider di elevata qualità, piuttosto che per una berlina che a mio dire, pur bella, per il chiasso che ha fatto, non è nulla di che se paragonata al fenomeno che fu la 156. Ma di questo parliamone nella discussione sulla berlina Alfa.

esatto, l'alfa è la "solita" berlina, perdonate il termine, che un costruttore deve fare; questa invece, anche se in pratica solo un prototipo, è un vero regalo.

Anzi, sarebbe bello ne sviluppassero una stradale chiusa (tipo coupè) con un motore standard.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Fiat capisse che le auto sportive che la gente vuole non sono solo le Alfa, farebbe il botto... io sono dell'idea che Fiat stessa ha spazio per una vera coupè come dimostrato negli anno '90, ed oggi, con il supporto di Abarth, queste auto hanno ancora più appeal (e quindi mercato).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.