Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao ragazzi abbiamo la possibilità quest'oggi di presentare in diretta live (live streaming) il salone.
Ovviamente non posso presentarvi tutto il salone. Per questo vi invito ad indicarmi che marca/marche siete interessati a vedere e quali sono i vostri orari preferiti e cercherò di organizzare almeno un live.

Aspetto le vostre risposte che mi permetteranno di definire l'ora dell evento (o eventi)

Il live potrete vederlo a quest indirizzo : https://www.periscope.tv/Autopareri/
L'inizio di qualsiasi evento sarà direttamente pubblicato sulla nostra pagina twitter

Se avete un account periscope potrete anche inviarci messaggi in live!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

Peccato che questa proposta non ha avuto riscontri.
Sarei interessato a sapere se nel futruo può interessarvi o meno, i vostri commenti sono preziosi.

Inviato

Ciao Fulvio, secondo me l'idea è un pò azzardata specialmente perchè tanta gente lavora e non ha tempo per seguire un live streaming di qualcosa che...non ha bisogno di essere live.

Discorso diverso per eventuali presentazioni in anteprima, a quel punto avrebbe senso!

E fare dei piccoli vod presentando le novità più gustose? 2-3 minuti a modello soffermandosi su particolari, chicche e dettagli che catturano l'attenzione.

Inviato
Adesso, kat dice:

Ciao Fulvio, secondo me l'idea è un pò azzardata specialmente perchè tanta gente lavora e non ha tempo per seguire un live streaming di qualcosa che...non ha bisogno di essere live.

Discorso diverso per eventuali presentazioni in anteprima, a quel punto avrebbe senso!

E fare dei piccoli vod presentando le novità più gustose? 2-3 minuti a modello soffermandosi su particolari, chicche e dettagli che catturano l'attenzione.

Grazie per il tuo commento!
Quest anno volevamo fare video ma con il lancio del nuovo sito e varie altre cose non ci siamo riusciti, senza contare che siamo stati meno che previsti sul posto ma abbiamo communque fatto 1800 foto. E un lavoro immenso aggiungere alle foto anche i video. Non è impossibile ma ci vuole una squadra più grande e se tutto va bene l'anno prossimo avremmo potuta averla.

Per quanto riguardava il streaming era meno impegnativo per noi e si poteva organizzare ieri ad un ora che avrebbe forse potuto interessare diversi utenti anche se son cosciente nont utti. Non si è fatta, si vedrà per il futuro. Ma probabilmente non chiederemo, faremo alcuni streaming che poi communque resteranno accessibli.  

Quest'anno è andata cosi, abbiamo lavorato duro anche se forse ciò non sembra, e l'anno prossimo però faremo meglio, anzi speriamo arrivare al miglior livello che si possa immaginare. Ci vuole organizazzione e un team completo.

Quest'anno ci consacriamo a finalizzare il nuovo sito, prima nell aspetto grafica, funzionalità del forum entro massimo 1 mese e poi con l'arrivo di tante novità nel corso dell anno.

Grazie ancora

• Mi Piace 1

Inviato

Non era assolutamente una critica nei confronti dell'immane lavoro che state facendo che rimane apprezzatissimo!

Solo un ragionamento sul "format"!

Complimenti ancora ;-)

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, kat dice:

Non era assolutamente una critica nei confronti dell'immane lavoro che state facendo che rimane apprezzatissimo!

Solo un ragionamento sul "format"!

Complimenti ancora ;-)

grazie l'avevo intuito ;)  ma ne ho approfittato per spiegare anche a tutti un poco la situazione !
Sapere cosa i membri AP vogliono durante il salone è importante e entro fine settimana o in questa discussione o altrove proveremo a porre domande specifiche.

Intanto se tu o altri avete suggerimenti, idee, aspettiamo solo quello. 
L'anno prossimo a questa data Autopareri sarà molto evoluto e desideriamo renderlo semplicemente ancroa più unico e pratico.

Inviato

Guarda, io tutto il salone l'ho seguito solo su Autopareri.com: dalla prima all'ultima foto che ho visto..

una sola cosa: nelle gallerie "speciali" di Autopareri.com (quelle del tipo "Alfa Romeo al salone di Ginevra") il mio Safari (su IPhone 4S) crashava..

probabilmente però è dovuto al mio telefono che è ormai vecchiotto e vissuto..

• Mi Piace 1

"Non ho un sogno, ho un piano"

• J-Gian unpinned this Discussione
Inviato
22 ore fa, NikoBellic dice:

Guarda, io tutto il salone l'ho seguito solo su Autopareri.com: dalla prima all'ultima foto che ho visto..

una sola cosa: nelle gallerie "speciali" di Autopareri.com (quelle del tipo "Alfa Romeo al salone di Ginevra") il mio Safari (su IPhone 4S) crashava..

probabilmente però è dovuto al mio telefono che è ormai vecchiotto e vissuto..

Grazie per il tuo messaggio ! Fa piacere! 
Sappiamo che ci sono tante persone sul sito, tanti autopareristi ma sappiamo poco cosa piace o cosa non piace.

Quando dici che crashavi e quando eri nella gallery all interno della discussione. E se vai nel menu "Naviga->gallery->salone auto 2016->marchio  come va ?

Ma in effetti probabilmente e dovuto al fatto che sia un vecchio cellulare.

Ancora grazie e se ci sono altri commenti son i benvenuti.

• Mi Piace 1

• Questa Discussione non è più in primo piano, dopo l'intervento di J-Gian