Vai al contenuto

Riscossa FCA nel segno della sobrietà?

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, TurboGimmo dice:

F

E la nuova Alfa Romeo, che fa?

Segue la moda :D

Giulietta.jpg.487e623795cfc3834afa0deb6e

E' male? E' bene?

per me è un male, perchè l alfa ha la sua storia e il suo stile, quindi se proprio vuoi mettere il filetto rosso per sottolineare la versione sportiva vai a vederti le tue vecchie sportive non le autodelpopolo e metti il filetto sullo scudo.

1.thumb.jpg.8012167f6eaa777bd15a3e698cfc2.thumb.jpg.22781107d74263be060cdf5fe3323.jpg.cd8fddddb3471fc00201047f9a81d6a7.jSecondo motivo per cui è un male, prima mi fai la parte bassa nera per allargare visivamente le prese d aria inferiori e poi mi metti un filo rosso che fa da punto  focale della presa d aria stretta sotto lo scudo e mandi affanculo il discorso precedente :/

Modificato da cc1920
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

per me è un male, perchè l alfa ha la sua storia e il suo stile, quindi se proprio vuoi mettere il filetto rosso per sottolineare la versione sportiva vai a vederti le tue vecchie sportive non le autodelpopolo e metti il filetto sullo scudo.

Se1.thumb.jpg.8012167f6eaa777bd15a3e698cfcca69.jpg2.thumb.jpg.22781107d74263be060cdf5fe332a80c.jpg3.jpg.cd8fddddb3471fc00201047f9a81d6a7.jpgcondo motivo per cui è un male, prima mi fai la parte bassa nera per allargare visivamente le prese d aria inferiori e poi mi metti un filo rosso che fa da punto  focale della presa d aria stretta sotto lo scudo e mandi affanculo il discorso precedente :/

Te che sei bravo con PS provi a farne uno con profilo triangolo in rosso e cornice inferiore nera?

• Mi Piace 1
Link al commento

On 03 marzo 2016 at 11:44, TurboGimmo dice:

Ecco hai centrato il punto, non potevi usare paragone migliore.

Stategia coreana: pochi guizzi, copiare i migliori, solidità soprattutto concettuale.

Con le gemelle coreane ha pagato.

Concordo, ma c'è una cosa da sottolineare... I coreani non avevano né tradizione né potere dei brand...FCA ha in mano potenziali galline dalle uova d'oro, perché Maserati e sopratutto Alfa Romeo sono la storia dell'automobilismo, sia a livello popolare, che meramente sportivo e tecnico.

Mica male...

Credo che l'obiettivo primario sia affiancare la concorrenza più blasonata, almeno allo stato attuale...ma non stento a credere che, se le cose dovessero andare come previsto, si possa anche sperare di mettere la freccia. 

A livello tecnico e ingegneristico non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. Aggiungo che alcuni Gap tecnologici si sia programmato di colmarli, al momento opportuno. >> ricordatevi sempre le gitarelle di Sergio e John in giro per l'Ammerica ;) (Apple di qua, Google di là, Tesla in maniera piuttosto frequente...). Se parliamo di semplici doti da stratega, credo che Marchionne sia il più odiato dai colleghi....mai dire mai.

• Mi Piace 1
Link al commento

5 ore fa, TonyH dice:

Io anche le versioni sportive le preferisco tutto sommato sobrie adesso. Per due motivi:

1- l'auto la uso anche per lavoro. E non mi piace arrivare con un carro allegorico.

2- quando giri gli altri pimpati hanno sempre il dubbio di cosa tieni sotto il cofano :mrgreen:

Unica eccezione, è Abarth. Perché non potrebbe essere diversa da come è.

3- Le auto che appaiono pimpate attirano irresistibilmente la Polstrada

• Mi Piace 2

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento

Inviato (modificato)
2 ore fa, mariola dice:

Questo penso solo in Italia, io sono a quota 43 controlli in due anni.

Edit: il discorso di cc1920 non fa una piega, ma se non erro oltre al bordo rosso sul triangolo anni e anni fa c'era anche il bordo rosso sui paraurti.

Mi viene in mente la Sprint ma non sono sicuro.

Di certo ce l'aveva Uno Turbo che con pochissimo diventava sportiva pur tenendo una certa classe (innata).

Vedremo poi se Alfa saprà indicare la strada e dettare mode (come nella bella discussione di @Tonyramirez), ora ci si allinea..

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

2 ore fa, mariola dice:

Anche Carabinieri,Finanza,Giacche Verdi...anche tanta figa pero'...:-P

Link al commento