Vai al contenuto
  • 0

Quale Crossover scegliere ??

Pawel72

Domanda

In un futuro non molto lontano vorrei acquistare un Crossover compatto.

Per il momento le mie preferite sono : Mazda CX-3 e  nuova Peugeot 2008 .., anche la Cactus mi piace abbastanza.., voi che ne pensate avete altri suggerimenti , consigli motivati ? Thanks ;)

peugeot_2008_2016-01.jpg

All_new_Mazda_CX-3_action_16-990x660.jpg

Citroen-C4-Cactus-per-lItalia-1024x683.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

2008 carina esteticamente, ma...osservala bene all'interno. Ok, questione di abitudine, ma... deve piacere! Sicuramente ben fatta, comunque. Mi é capitato di guidare alcune 208 a noleggio e male non andavano per niente.

Altrimenti, HR-V a me personalmente piace molto.

500x?

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento

• 0

Io voto Mazda o Honda.

Per quanto riguarda 2008, è bellina e tutto il resto ma ha la strampalata e decisamente sui generis posizione di guida comune a 208.

Per quanto mi riguarda è un NO grosso come una nave da crociera.

P.s.

Per lo stesso motivo, escluderei dai papabili anche 308, se si parlasse di berline (308 è un filo meglio, però...).

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

• 0
On 4/3/2016 at 22:11, Pawel72 dice:

Guarda non ho il coraggio di andare vederla dal vivo....:D

image.thumb.jpeg.76bed2d840984b216e4a1c3945e5e91f.jpeg

Panettone rialzato per panettone rialzato meglio la 2008: se piace la posizione di guida sempre.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0

La posizione di guida del 2008 cambia leggermente rispetto alla 208; la prima ha una seduta rialzata e per me che sono alto 1.85 mi ci sono trovato meglio che sulla picccola.

Il baule poi non è così scarso...anzi mi pare sia uno tra i più capienti della categoria dei B-Suv.

Internamente è bem fatto e il restyling lo ha decisamente migliorato nel frontale.

Si prende con buoni sconti (da vedere se li applicheranno uguali da subito sul facelift) e quel volantino piccolo è una figata da usare imho...

Io sceglierei questa.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento