Vai al contenuto

fiat "palio":un progetto sbagliato,ma si potrebbe


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

:D ..siccome le auto,al giorno d'oggi sono care,avevo pensato di inventare l'erede della palio,cioè tipo una punto sui 3,70metri,in cui ci sia tanto spazio,ma che abbia costi accettabili.Inoltre avrei pensato di metterci un tetto apribile ripiegabile,tipo 2CV...perchè l'auto è a 5 porte.

Ne ho fatte per ora 2 con diversa estetica :D ...,ma tutte hanno il tetto apribile.Sono un po' più alte del normale(circa 1,55),ma possono volendo montare la trazione integrale.Dato che,come estetica mi piacciono,si potrebbe pensare di venderle anche in europa ed in italia.Il prezzo sarebbe circa sugli 9201€ con solo 1 versione(x ogni motore),ma con 2 airbag,clima e ABS...con alcuni optional 8) ..comunque il prezzo massimo della versione super accessoriata sarà di neanche 10000€ :D

Sarebbe una buonissima idea se la fiat sviluppasse un'auto simile.Sarebbe la concorrente perfetta per la nuova VW,l'erede della lupo :D

mpv.jpg

new%20palio.jpg

la seconda ha la fabntastica idea che i vetri anteriori e posteriori sono uguali,quindi si dovrebbe risparmiare un po' :wink: :wink: :D:!:

..inoltre,siccome ci sono 2 auto,una si potrebbe vendere come innocenti e una come fiat...azzardo un po'...ma il progetto potrebbe avere sviluppamenti....

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma il progetto potrebbe avere sviluppamenti....

povero italiano, quanti calci nelle gengive

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...ma il progetto potrebbe avere sviluppamenti....

povero italiano, quanti calci nelle gengive

..bè...cosa c'è...non ho scritto bene :?: :roll::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma il progetto potrebbe avere sviluppamenti....

povero italiano, quanti calci nelle gengive

..bè...cosa c'è...non ho scritto bene :?: :roll::shock:

:roll::roll: SVILUPPI........

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...ma il progetto potrebbe avere sviluppamenti....

povero italiano, quanti calci nelle gengive

..bè...cosa c'è...non ho scritto bene :?: :roll::shock:

:roll::roll: SVILUPPI........

ah...è vero,hai ragione :wink: ..ogni tanto faccio qualche errorino :lol::D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

126...quante volte ti ho detto di nn postare i tuoi disegni :?: cmq quando li posti avverti ai malati di cuore di nn guardare :wink: :twisted:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

BASTA!!!!

Io rilancio l'idea di fare una sezione apposita per i disegni di 126/131. Tanto è evidente che non ha nessuna intenzione di ascoltare alcun nostro consiglio; in primis quello di evitare di postare i suoi disegni. Avrei anche l'idea l'icona per la sua sezione:

bidone.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

:D ..io vorrei sapere perchè non dovrei postare i miei disegni?????...forse non sarebbe giusto,ma a fulvio ho spedito mesi e mesi fa dei disegni e la loro descrizione e non ha ancora messo niente....e quindi è giusto che li faccia qui...o no?????

comunque,come ho già detto(ma ancora nessuno mi ha detto niente)...perchè non facciamo un concorso interno in cui noi sviluppiamo un'idea??????

Inoltre non solo mi dovete giudicare(i miei disegni)...ma dovremmo parlare della palio...cioè un'auto molto economica ma abbastanza spaziosa...Faccio un'altra domanda:secondo voi renault riuscirà a fare un'auto da 5000€??????? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.