Vai al contenuto

Domanda

Inviato

Buongiorno,

oggi, vistomi attorniato da ben 5 Giulietta nel aprcheggio del centro commerciale (tutte nuove) mi sono deciso e sono entrato nel vicino concessionario per farmi fare un preventivo; il risultato sono state queste due:

Giulietta KM.0 1.6mj 120cv a 19.900€

Giulietta nuova, MY '14 1.4 120CV Distinctive a 20.400€ con 5.040€ di sconto rottamazione (si rirpenderebbe la mia Punto Sporting del 2000).

Cosa ne pensate?

Ammetto che non ho urgenza di cambiare l'auto, ero solo incuriosito.

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Io invece farei così: aspetterei di vedere come si sviluppa la faccenda dell'estero e se riesci ad andare via dopo essermi sistemato lì penserei all'auto. 

Nel mentre sistemi la Punto giusto perché sia sicura da guidare e se verrà l'ora di partire cerchi di venderla o la butti: perché se la tua è una situazione in bilico al momento non ti conviene buttare soldi in auto.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 0
Inviato

Grazie. Si, purtroppo in questa azienda hanno l'abitudine di trasferirti avvisando un paio di giorni prima quindi non ai possono fare programmi. Adesso comunque vedo di aspettare e vedere coi miei cosa fare della Punto anche perché è loro e non mia