Vai al contenuto
  • 0

Zepp

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedervi consigli sull'acquisto imminente di un usato con limite massimo di spesa (incluso passaggio e pratiche varie) di 10 mila euro.

Premetto che attualmente percorro circa 15000 km all'anno (stando larghi). Per andare al lavoro ne faccio circa 30 al giorno di cui solo 8 urbano, il restante extraurbano.

Il resto dei km per arrivare a 15k annui lo percorro per lo più extraurbano e autostradale.

Sto cercando una macchina comoda, con optional indispensabili per me come clima automatico, bracciolo anteriore e possibilmente fari xenon.

Il segmento di riferimento è quello che comprende golf e simili.

So per certo che purtroppo la Golf è irraggiungibile e quindi la scarto immediatamente.

Gironzolando sui vari siti di annunci ho notato la Delta che sarebbe leggermente fuori budget ma sembra davvero bella e mi piace tantissimo.

http://ww3.autoscout24.it/classified/280000051?asrc=st|as

Cosa potete consigliarmi come alternativa?

Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli che mi darete.

ps: per la ricerca, abito in provincia di Pavia.

Ho visto anche questo annuncio...che ne pensate? non è proprio lo stesso segmento che cerco ma mi fa impazzire...

http://ww3.autoscout24.it/classified/286188806?asrc=st|as

Modificato da Zepp
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
3 ore fa, AurisBari dice:

Meglio delta. E' più macchina per tutti gli usi e tutte le stagioni.

Spiegati meglio...in cosa è meglio delta? Consumi? Prestazioni? Costi di manutenzione?

Così sei stato un po' vago...

Link al commento

• 0

La A160 è mooolto lenta. E l'esemplare in essere mi sembra caro.

Per il resto non c'è motivo di sconsigliarla, vanno molto bene e sono praticissime. Per il resto, meglio 180 o 200 CDI.

Cosa fondamentale, acquistale solo se hanno il libretto tagliandi originale e dopo verifica in Mercedes. Che i km percorsi li sanno nascondere molto bene!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

Link al commento