Vai al contenuto

156... Arriva arriva!!!

ciccio

Messaggi Raccomandati:

alfisti e non, cliccate il link nella mia firma qui sotto!

:!::!::!::!::!::!:

1) ci provo ma non mi connetto :?

2) mi sembra un pò pubblicità occulta :wink:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
alfisti e non, cliccate il link nella mia firma qui sotto!

:!::!::!::!::!::!:

1) ci provo ma non mi connetto :?

2) mi sembra un pò pubblicità occulta :wink:

Non è pubblicità occulta, è alquanto palese. :lol::lol::lol:

Il sito, scherzi a parte, del pistone è molto ben fatto e non ci trovi alcuna pubblicità, e il forum è vario e sereno. Provalo.

Link al commento

Volevo solo far vedere a colpo d' occhio il frontale della nuova 156, tutto qua.

La pubblicità al sito c'era comunque anche senza questo messaggio particolare, visto che la firma c'è sempre! :P

Comunque, ecco qua! :twisted:

art_871_3_Alfa%20Romeo%20156%2001.jpg

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento

>Volevo solo far vedere a colpo d' occhio il frontale della nuova 156, tutto >qua.

<-- c'era già.. :D

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=698

>La pubblicità al sito c'era comunque anche senza questo messaggio >particolare, visto che la firma c'è sempre! :P

<-- mmm ancor più occulta :lol:

Sto scherzando ovviamente ciccio :D , ho visitato qualche volta il tuo sito e l'ho trovato molto completo e divertente.. solo che dopo un pò si inceppa sempre :? .. e passa un pò la voglia

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento

Non male. Mi aspettavo qualcosa di meglio ma forse non valeva la pena di stravorgerla per un solo anno.

Piuttosto si è persa l'occasione per rivisitare gli interni in maniera più approfondita. Ancora la solita radio posticcia, la torretta raffazzonata, ed il volante in legno anni '70...

Potevano almeno metterci le foto della plancia in pelle!

Poi, solo una curiosità: dalle anticipazioni di Taurus era attesa per l'autunno, o sbaglio?

Link al commento

Ehm il sito del Pistone non è "mio", ma è nato per volontà di un gruppo di amici forumisti di 4R di cui io faccio parte. Lo scopo è dare un ambiente sereno per discussioni prive di pregiudizi, e dare la possibillità a persone con simili passioni di conoscersi (organizziamo raduni).

Ciao.

:)

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento

Guest Velox
Poi, solo una curiosità: dalle anticipazioni di Taurus era attesa per l'autunno, o sbaglio?

Meglio non entrare nel dettaglio :evil::evil:

Link al commento

Guest T a u r u s

......se ti direi che nache il rstyling di 166 non averra' il 11/03 ma molto molto piu' presto........saresti contento..........e poi dov'e' la sorpresa........voi credete che noi non facciamo nulla...........mentre noi facciamo una corsa per anticipare i tempi........

Link al commento

Guest fabvio
......se ti direi che nache il rstyling di 166 non averra' il 11/03 ma molto molto piu' presto........saresti contento..........e poi dov'e' la sorpresa........voi credete che noi non facciamo nulla...........mentre noi facciamo una corsa per anticipare i tempi........

questo è sotto gli okki di tutti........ state facendo veramente un buon lavoro....... complimenti e avanti tutta

Link al commento