Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

MM non lo vedo bene in gara, soprattutto su questo circuito, se in gara la moto non gli permette di tenere il passo degli altri e lui chiede troppo senza accontentarsi come suo solito, rischia di andare per campi.

 

Fare pronostici è difficile perchè è da vedere in gara(primi due giri e nella seconda metà soprattutto) come si troveranno i piloti con le gomme e l'elettronica(il rischio di esagerare è fare qualche cazzata è alto, la gestione gara sarà importantissima imho), ma i favoriti sono i Due Andrea e le due Yamaha in primis e Vinales come outsider per me.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Si, si...questo è certo.

Vedremo in Gara: io segnalo solo che da tutta la settimana i piloti Ducati si dicono " TRANQUILLI" , pronti per fare una buona gara (che per me vuol dire vincere...)

Inviato

Scusa,

FIT : in forma, tirato per essersi allenato come non mai nella sua vita

Aggiungi qualche ruga d'espressione sul viso e collo e hai un uomo vero&vissuto

D'altronde ha quasi 38 anni.....

PS L'opposto del Bimbo Jorge, bello paffuto

Inviato
On 19/3/2016 at 12:09, RiRino dice:

 

Mi sa che per cercare di addolcire l' erogazione abbiano perso un po' di potenza e velocità max le Honda(che era inferiore a Ducati ma superiore aYamaha mediamente) , ora sono simili a Yamaha(che sembrano andare almeno quanto quelle clienti quest' annoemoji38.png ) e Suzuki (complimenti a loro e a Vinales )

Ducati si era capito che andassero veloci anche in questa stagione(certo la differenza si assottiglia o aumenta in base ai circuiti) , già l'anno scorso dopo le prime gare ,erano stati limitati anche loro ai 22l e andavano forte uguale, lo confermò anche Dall'Igna che il vantaggio di velocità sarebbe rimasto anche quest'anno.

Correggo, per curiosità sono andato a vedere i risultati e i dati del Quatar 2015 e le moto con maggiore vel.max sono le Honda, Ducati più veloce di Yamaha ufficiali(che più o meno hanno la stessa velocità, forse un filino meglio).

 

Questo significa che in Ducati hanno fatto un gran lavoro di sviluppo durante la passata stagione e durante l'inverno, mentre la Honda è regredita perdendo circa 7-8km/h.

 

Grande Lavoro anche in Suzuki che sono a livello delle Yamaha praticamente, l'anno scorso avevano almeno 10km/h in meno.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Tutto come nel 2015

Lorenzo è NETTAMENTE il piu' veloce

Ducati seconda sulla "sua"pista

MM e V46 in difficoltà evidente

PS Si parla di millesimi di differenza, ma le differenze ci sono

Inviato

IMHO, il 99 nel 2017 va sulla bolognese... comunque ha piantato un 54.9 al terz'ultimo giro... alla rossa manca 1 decimo al giro, almeno su questa pista.

 

Peccato per Iannone, poco lucido, IMHO.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.