Vai al contenuto

Moto GP 2016

1happydream

Messaggi Raccomandati:

Moto 3 e Moto 2 sparigliate dalla pista umida.

Purtroppo quando la situuazione si fa difficile gli italiani latitano

(Solo Morbido era in lotta, ma è caduto....segno di guida "oltre" il limite di cautela che una pista insidiosa impone a chi pensa al Campionato) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

INCREDIBILE !!!

Tutto come nel 2015: condizioni avverse che Jorge "soffre " tantissimo ...

PS Ridicolo che un bellissimo duello venga interrotto dal cambio moto (dove MM è decisamente favorito , mentre V46 nel cambio ha trovato poco feeling col secondo mezzo)

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Link al commento

Si comporta come MM nel 2015. Era piu' veloce di Dovi, ma ha rischiato TROPPO.

Marc dovrebbe insegnarli qualcosa...

PS Contratti in scadenza Ducati

In ogni caso, come nel 2015, V46 è il meno performante, ma la dea bendata lo benedice...

Link al commento

io penso che Iannone abia il posto in pericolo solo cosi si spiega perché fa questa "manovre" cerca di conquistare il posto in Ducati mah cosi credo lo abia solo perso  , in partenza 'a la prima curva aveva il posteriore eh il anteriore che saltellavano credo di non avere mai visto una motogp fare una cosa del genere  ... Dovi poteva essere il primo in campionato se non aveva caduto ... chi sa che clima che tira adesso in Ducati. :smog:

Lorenzo non so neanche cosa dire..

Marques sembra che abia tenuto la migliore moto per la seconda meta gara, bravo lui , devo ammettere  aspettavo il momento  che passava sopra il asfalto bagnato eh cadeva... eh le ducati facevano primo eh secondo, sbagliavo  ...:angelo:

Quando marques eh rossi erano nel "parc ferme" uno della yamaha si eh messo strategicamente in mezzo ...chissà di cosa avevano paura ... 

mi ero dimenticato che ci sta anche Laverty ex campione wsbk ,

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento