Vai al contenuto

Moto GP 2016

1happydream

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, LucioFire dice:

Iannone ha vinto qualche gara contro Mm però... E non credo che il suo team e moto fossero migliori in moto2 

su, non scherziamo. Marquez in Moto2 non l'hanno manco visto tanto andava forte: in due anni 18 vittorie (su 34 GP), secondo nel mondiale al debutto e campione l'anno dopo.

Iannone non sta nemmeno sullo stesso pianeta.

Link al commento
Condividi su altri Social

No beh, ho visto solo stamattina che cosa è successo in MotoGP. Follia. Ma a Iannone che gli è preso? mania di protagonismo?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

poi in corsia box mentre stavo frenando sono passato dall'asfalto al cemento umido e non ho potuto fare niente per evitare il meccanico che stava per prendere la mia moto, racconta.

Ho controllato velocemente le sue condizioni e sono risalito in sella. A quel punto ho puntato a finire la gara, la pista era davvero insidiosa 

Quello che a detto Bautista dopo la gara .. da gpone.com

quello che realmente e successo...

::::pz

• Mi Piace 2

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento

6 ore fa, MaxKTMp3 dice:

...con l'aggravante che si era ai primi giri ...delle ultime decisive gare per il titolo

imho neanche lo scorso anno Iannone ha mai agevolato Rossi, "escilo tu" era un'implorazione dei tifosi valentiniani, mica ne parlò mai

Guarda che i 2 sono, o erano, amici la cosa è nota 

4 ore fa, slego dice:

su, non scherziamo. Marquez in Moto2 non l'hanno manco visto tanto andava forte: in due anni 18 vittorie (su 34 GP), secondo nel mondiale al debutto e campione l'anno dopo.

Iannone non sta nemmeno sullo stesso pianeta.

Iannone ha vinto qualche gara contro mm con materiale non all'altezza dello spagnolo. Non è un campione. Ma manco uno lento 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

24 minuti fa, LucioFire dice:

Iannone ha vinto qualche gara contro mm con materiale non all'altezza dello spagnolo. Non è un campione. Ma manco uno lento 

e grazie. a meno che uno non vinca tutte le gare è ovvio che a turno ci siano altri che lo battono.

ed è altrettanto ovvio che i piloti migliori abbiano tendenzialmente le moto migliori.

così come mi pare lapalissiano che tra un Marquez che a 23 anni ha già in tasca 4 mondiali (2 in motoGP) e un Iannone che con 4 anni in più ha in tasca un pugno di mosche ci sia poco da stare a discutere. dài, va bene il tifo ma i numeri son numeri, mica opinioni.

Iannone è un buon pilota con un bel manico, veloce ma privo di quel "di più" che fa la differenza. uno che ogni tanto ne azzecca una, uno come tanti altri ce ne sono, ce ne son stati e ce ne saranno. stop.

Marquez fa già parte di quelli che passano alla storia (e la sua storia mi sa che l'ha appena iniziata a scrivere, ahimè).

• Mi Piace 1
Link al commento

3 ore fa, slego dice:

e grazie. a meno che uno non vinca tutte le gare è ovvio che a turno ci siano altri che lo battono.

ed è altrettanto ovvio che i piloti migliori abbiano tendenzialmente le moto migliori.

così come mi pare lapalissiano che tra un Marquez che a 23 anni ha già in tasca 4 mondiali (2 in motoGP) e un Iannone che con 4 anni in più ha in tasca un pugno di mosche ci sia poco da stare a discutere. dài, va bene il tifo ma i numeri son numeri, mica opinioni.

Iannone è un buon pilota con un bel manico, veloce ma privo di quel "di più" che fa la differenza. uno che ogni tanto ne azzecca una, uno come tanti altri ce ne sono, ce ne son stati e ce ne saranno. stop.

Marquez fa già parte di quelli che passano alla storia (e la sua storia mi sa che l'ha appena iniziata a scrivere, ahimè).

Io ho detto che non è un campione ma nemmeno un fermo... 

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Iannone ha un gran "manico". Ma senza il collegamento con la testa finirà con i Miller/Crutchlow/Lowes di turno...

Andrea Iannone è stato penalizzato in vista del MotoGP Austin 2016. Il pilota di Vasto è stato punito dalla Direzione di gara dopo l’incidente col quale ha messo fuori causa Andrea Doviziosonell’ultimo giro del Gran Premio d’Argentina. Il ducatista sarà costretto a partire in Texas con tre posizioni di penalità nella griglia di partenza. Tutto previsto in quanto già lo stesso Iannone, nel post-gara di ieri, aveva dichiarato: “Mi spiace per quello che è successo e so che verrò sanzionato”. Iannone ha anche perso un punto sulla Patente FIM.

Link al commento

9 minuti fa, boygrunge dice:

mentre Rossi è dovuto partire dal fondo, per un contatto non così netto (e di cui fosse colpevole....)

brava Dorna, brava...............

???

Rossi ha aspettato intenzionalmente mm. E mm è caduto,rossi no. Conta pure il fatto che l'errore di iannone hs svantaggiato pure lui eh

• Mi Piace 1

Link al commento