Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, Bosco dice:

Ha demolito il suo Biaggi ..... :lol:

Quando uno non ha argomenti e non è manco in grado di dare forma ai propri pensieri (se li ha) ecco che parte con le offese o con lo scherno.

Potrei risponderti con:Beh tutto qua?

MAxktm a parte dipingermi come hater e darmi dello sciocco(potrei pensare la stessa cosa di te visti i complimenti che dispensi a destra e a manca,ma io non sono te e manco ti calcolo) sei in grado di rispondere ai miei dubbi oppure no?

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

No dai sarge, mi sembra superfluo continuare, pensa pure di me ciò che preferisci.

Interverrò solo per commentare le gare ed oppormi quando si leggono boiate faziose.

@weidman se non ti è chiaro, quei 2 hanno barato per più gare nell'inquinato mondiale'15, dire che abbiano bastonato Rossi (Lorenzo, poi....) mi sembra da ...occhi foderati de prosciutto

Modificato da MaxKTMp3
Inviato

A me sembra che l'unico ad essere finito in terra per via di Rossi (nel 2015) sia Marquez...per non parlare del taglio ad Assen e delle altre innumerevoli scorrettezze che contraddistinguono la carriera del """dottore""".

Inviato (modificato)

...ti commenti da solo

(come i fischi raccolti nei podi di tutto il mondo -Spagna compresa- dagli onesti)

Modificato da MaxKTMp3
Inviato
25 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

...ti commenti da solo

(come i fischi raccolti nei podi di tutto il mondo -Spagna compresa- degli onesti)

Ma perchè non rimani sul pezzo e ci dici come mai la modifichina dell'ultimo minuto nel warm up o il mezzosecondoneltaschino domenica non hanno funzionato?

Inviato

Eh capisco,però visto che sei entrato a gamba tesa nella discussione citandomi e mettendomi in discussione,non mancando di offendermi o pensando di riuscire a farlo,sarebbe educato che imparassi a documentare il tuo dissenso.

E' un fatto di educazione.

Se non sei in grado,fatti aiutare da qualcuno.

Inviato
1 ora fa, sarge dice:

Ma perchè non rimani sul pezzo e ci dici come mai la modifichina dell'ultimo minuto nel warm up o il mezzosecondoneltaschino domenica non hanno funzionato?

imho,perchè ha sbagliato strategia e poi si è trovato in una condizione in cui non rende.