Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tra l'altro lì è la San Donato, la prima curva del primo giro:lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

@sarge

 

Ho provato a risponderti... ma davvero non ce la faccio.

Io parlo di Lorenzo, tu mi rispondi dimostrando che l'acqua è bagnata. Deve essere davvero dura sopportare da 20 anni Rossi e vedere che, pur non vincendo i mondiali, lui è sempre là. Tieni duro, altri 2 anni e poi (forse) si ritira.

  • Mi Piace 3

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
24 minuti fa, Tommitel dice:

@sarge

 

Ho provato a risponderti... ma davvero non ce la faccio.

Erroneo.Hai postato una foto,dichiarando di non sapere ne come ne dove.Da qui a tirare fuori la teoria del "queste manovre le fa pure lui guardate" beh il passo è bello lungo e per ricordartelo ho postato due foto a caso motegi 2010 e istanbul 2007.L'elenco è lungo.

 

24 minuti fa, Tommitel dice:

Io parlo di Lorenzo, tu mi rispondi dimostrando che l'acqua è bagnata.

Affatto.Ho confutato la tua tesi.Leggi sopra.Per una foto che puoi trovare di lorenzo ce ne sono venti che riguardano il sorpasso del sommo.

Sono tutti amiconi fino a che non incrociano le ruote con lui...

24 minuti fa, Tommitel dice:

Deve essere davvero dura sopportare da 20 anni Rossi e vedere che, pur non vincendo i mondiali, lui è sempre là. Tieni duro, altri 2 anni e poi (forse) si ritira.

Va che bello,è sempre un piacere scambiare opinioni coi tifosi del sommo.Prima o poi vengono sempre allo scoperto.

Mission accomplished.

Ricordamelo la prossima volta che intervieni a sproposito su alonso.

  • Mi Piace 1
Inviato

Che pesanti che siete.... :-D:-D:-D

 

Guardare e buttarla in ridere? no?

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
12 minuti fa, nubironaSW dice:

Che pesanti che siete.... :-D:-D:-D

 

Guardare e buttarla in ridere? no?

 

 

Uno ci prova... :)

 

  • Mi Piace 3

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
19 minuti fa, mikisnow dice:

Penso che ci sarà da annoiarsi quando smetterà di correre.

Erroneo.Il motociclismo esisteva prima e continuerà ad esistere anche dopo.Magari ci si interesseranno solo quelli che lo guardavano quando lo davano su telecapodistria,ma tu non puoi saperlo.

Magari verrà meno la noia di vedere tre ore di trasmissione in cui si parla solo del sommo e di quello che gli sta intorno.

19 minuti fa, mikisnow dice:

Se poi rivedranno il regolamento togliendo i sorpassi nei primi giri ..... :D

Eh sai nel 2013 un tal pilota spagnolo ne tirò a terra un paio a barcellona tra cui il sommo.E tutti a dargli contro.

Sta a vedere che aveva ragione lui invece....perchè aspettare un giro,i gran premi si vincono alla prima curva!:-D

 

 

  • Mi Piace 2
Inviato
3 ore fa, Tommitel dice:

@sarge

 

Ho provato a risponderti... ma davvero non ce la faccio.

Io parlo di Lorenzo, tu mi rispondi dimostrando che l'acqua è bagnata. Deve essere davvero dura sopportare da 20 anni Rossi e vedere che, pur non vincendo i mondiali, lui è sempre là. Tieni duro, altri 2 anni e poi (forse) si ritira.

No...si è preso 2 anni sabbatici, perché non mi dite che con ducati ci ha messo lo stesso impegno e grinta 

 

E comunque Lorenzo ha reputato il sorpasso forse troppo duro (ha detto maybe). In sella c'era lui non voi. Può dire quello che vuole. 

Rossi ha poi tirato in ballo marquez. 

È come se io ti do un pugno e poi ti dico che con sarge faccio sempre a cazzotti. 

A te giustamente fotteminchia di quello che faccio io con altri 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

A beneficio mio e di tutti quelli che non capiscono molto di moto:

http://www.gpone.com/it/2016091532672/motogp/rossi-vs-lorenzo-la-sfida-infinita.html

Cita
 

Il sorpasso, definito 'duro', di Valentino Rossi a Jorge Lorenzo a Misano ha suscitato molte polemiche. Ed anche le rimostranze di Jorge in conferenza stampa.

I pareri in proposito si sono sprecati, dividendo come sempre le tifoserie. Il video del momento del contatto ripreso da un altro angolo, cioè frontale, racconta come il film 'Rashomon' di Akira Kurosawa le mille sfaccettature della verità.

Dalle immagini al rallentatore appare infatti evidente che per 'bucare' l'avversario e spezzargli il ritmo Rossi sia stato costretto ad anticipare di molto il punto di corda, con la conseguenza di essere poi costretto ad allargare. E' stato a questo punto che Lorenzo, sulla traiettoria più corretta per la massima velocità in uscita si è visto costretto ad alzare la moto per non incorrere in un contatto con il compagno di squadra.

Ciò che si deduce dalle immagini è che se JL avesse intuito la mossa di VR avrebbe potuto rallentare leggermente, ed incrociare la traiettoria con il compagno di squadra quando questi inevitabilmente avrebbe allargato la traiettoria.

Ed allora sarebbe stato solo un attacco come molti altri, una storia di corsa.

 

  • Mi Piace 2
Inviato

Rimango dell'idea che se quel sorpasso non avesse coinvolto lorenzo e valentino ma altri due piloti, o anche solo se nessuno si fosse lamentato in sala stampa, non se lo sarebbe cacato nessuno...

  • Mi Piace 3

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.