Vai al contenuto

Moto GP 2016

1happydream

Messaggi Raccomandati:

Checa in Ducati ha vinto un mondiale, non in Moto GP.

Crutchlow è un raccomandato? Un raccomandato che vince con una Honda semi-ufficiale. Con carattere, che attrae tifosi.
Non un pilotino ragioniere che fa i compitini e vince ogni 7 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, weidman dice:

Alonso é un comune mortale non un progettista pilota.

Eehh?

Comunque almeno una cosa ce l'hanno in comune Alonso e Rossi, pare che lo spagnolo si bombi la ex del presunto ''semidio, progettista pilota'', a proposito di alte argomentazioni.:mrgreen:

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

...cut....

- Gomme non più adatte alla ciclistica Ducati.

Non lo sono manco quelle di quest'anno.O meglio non lo sono piu' dal qatar in poi.Al netto dei telai no telai,dei telai in alluminio,in adamantio, in salcazzonio o quel che vi pare.Discorso che facevo l'altro giorno e che qualche stolto non ha compreso,preferendo la sodomia salumiera.

- Aspettative mostruose da parte di chiunque.

Un attimo.Questa non è una cosa casuale.La diretta sul test a valencia concordata con la redazione di merdaset come la nuova era.

Le aspettative mostruose sono figlie della macchina da soldi messa insieme nel suo entourage.E in quale piatto un bel pò di gente(giornalai,opignionisti,pseudoespertoni,abbigliamento tecnico,fornitori ecc...) ci ha inzuppato.

I proclami "vince anche con un braccio legato dietro la schiena su una proton" partono da tavullia e si diffondono attraverso teletavullia...

Aggiunta:Cosa sarebbe crutchlow?Amato dai tifosi?Pilota di carattere?E come mai prima dell'infortunio di pedrosa era a cercarsi una sella in superbike o un ritorno in bsb?

Modificato da sarge
  • Mi Piace 1
Link al commento

Eehh?

Comunque almeno una cosa ce l'hanno in comune Alonso e Rossi, pare che lo spagnolo si bombi la ex del presunto ''semidio, progettista pilota'', a proposito di alte argomentazioni.:mrgreen:

Le argomentazioni sono state esposte in precedenza ma fanno male ad alcuni :-)
Link al commento

31 minuti fa, weidman dice:

Le argomentazioni sono state esposte in precedenza ma fanno male ad alcuni :-)

Quali argomentazioni e a proposito di cosa?

Ma comunque, le argomentazioni, teorie, se non supportate da fatti concreti sono chiacchiere al vento non dati di fatto, soprattutto se a dirli è un pinco pallino qualunque su un forum... uno crede a quello che più gli fà comodo evidentemente.

Per il rinco-tifoso trollatore di sopra che offende senza manco essere capace e avere i cosiddetti di citare a chi si riferisce al solito, quando il livello arriva in basso riesce sempre a scavare e andare ancora più a fondo passando alle offese personali, evidentemente gli argomenti sono pochi e deboli e non è capace di fare altro...imbarazzante.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

3 ore fa, mmaaxx dice:

Checa in Ducati ha vinto un mondiale, non in Moto GP.

Crutchlow è un raccomandato? Un raccomandato che vince con una Honda semi-ufficiale. Con carattere, che attrae tifosi.
Non un pilotino ragioniere che fa i compitini e vince ogni 7 anni.

Checa ha vinto un mondiale. Punto. 

Che ha lo stesso valore di ciascuno dei mondiali vinti dalla chiesa di Tavullia (cit.).

Sì, Crutchlow è un raccomandato, uno che senza gli acciacchi di mariadefilippidaibox sarebbe a mendicare una sella a Milwakee in SBK.

Come carattere è il classico coglionazzo britannico; sul fatto che attragga tifosi la verità è che non se lo incula nessuno, nemmeno quelli di BT Sport, rispetto ai quali guidomedio pare un tifoso di Biaggi.

Augh.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

Ahuahuahuuaahhàhuhahuà

...mò che v'ha fatto, pure Craccìlò.....?!? Er gas jel'ha sempre saputo da' (non ha vinto titolo in SS e/o SBK...?), ha guida spettacolare e de core, ha raccolto più di Pedrosa con moto peggiore/uguale, ...ah, ci sono! Non brillò in Ducati = pilota mediocre.

Raccomandato de ché?!? Se rischiava di non trovare sella '17 è -semmai- per raccomandazioni altrui.

Tornando alla (bella) gara, io non ho apprezzato affatto Iannone quando ha quasi sbragato il suo compagno di team (in una gara importantissima per costui) per poi ripetersi con P.Espargarò -mi pare-, con cui però almeno si è scusato...; secondo me ha dato tutto rischiando di stendere sé più X piloti, solo per arrivare là davanti (per far gioire qualcuno da casa?!), senza un progetto per finire la gara col maltrattamento imposto agli pneumatici in quei primi rischiosi giri. Anfatti s'è steso (preferibile, piuttosto che arrivare 6° o giù di lì) e se non avesse fatto il pirla all'inizio, con la Ducati in quelle condizioni avrebbe potuto giungere tranquillamente 2° o anche meglio (al netto delle condizioni fisiche ...che non mi son sembrate critiche). imho

Modificato da MaxKTMp3
  • Mi Piace 2
Link al commento

Sì.

Perché quello che vinceva per le gomme e l'elettronica a parità di moto ha dato 2 secondi al Dio di Tavullia.

3 ore fa, MaxKTMp3 dice:

Ahuahuahuuaahhàhuhahuà

...mò che v'ha fatto, pure Craccìlò.....?!? Er gas jel'ha sempre saputo da' (non ha vinto titolo in SS e/o SBK...?), ha guida spettacolare e de core, ha raccolto più di Pedrosa con moto peggiore/uguale, ...ah, ci sono! Non brillò in Ducati = pilota mediocre.

Raccomandato de ché?!? Se rischiava di non trovare sella '17 è -semmai- per raccomandazioni altrui.

...

Come no?

Craccilo, un fenomeno. Fino all'infortunio di mariadefilippidaibox, Cecchinello mandava le squadre di soccorso per capire dove fosse, poi, improvvisamente, ha fatto il pellegrinaggio al santuario di Tavullia e pure lui si è messo a costruire moto, ha trovato il mezzosecondoneltaschino e le mappature giuste e tac! Fenomeno! Uno che viene ricordato per il motore esploso a Monza in SBK nel tentativo di resistere all'Aprilia di Biaggi.

Modificato da justjames
  • Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

Ma piantala, semmai CalCràccilò verrà ricordato per essere stato uno dei pochi ad aver dato paga a Marquez (nel fiore degli anni), con "la stessa" moto e più di una volta, in questo 2016 ...e magari è proprio per questo che una sella HRC non l'avrà mai (a proposito di raccomandazioni...)

Link al commento