Vai al contenuto

Moto GP 2016


1happydream

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, sarge dice:

Il senso di questo tuo post?:pen::pen:

 

Io a dire il vero non ho capito il senso del tuo.

A Lorenzo danno gomme di cacca, a Rossi invece danno moto che (mai provate, giusto?) gli danno un secondo pieno?

  • Mi Piace 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TurboGimmo dice:

 

Io a dire il vero non ho capito il senso del tuo.

A Lorenzo danno gomme di cacca, a Rossi invece danno moto che (mai provate, giusto?) gli danno un secondo pieno?

Il discorso era molto piu dettagliato.

Ho chiesto di spiegarmi in maniera plausibile come fa un pilota che non ha mai girato con quella gomma ad andare piu veloce di quelli che l'hanno provata e che il giorno dopo si ritrovano a girare piu lenti di un secondo.

Lo stesso pilota capace con la modifichina del warmup a fare cose che non fa per tre giorni.

E che non ha fatto per diversi anni.

Poi uno creda quello che vuole,ma se partecipa ad una discussione mettendo in dubbio il pensiero altrui che almeno abbia l'acortezza di argomentare.

E se non è troppo, il tifo imbecille da stadio che venga moderato,grazie.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io seguo mooooooooooolto distrattamente la MotoGP.

Ho notato anche io però che Rossi partiva indietro, e che poi in gara faceva un altro sport rispetto agli altri.

Pero' a memoria mia, anche negli anni passati ha fatto clamorosi ribaltoni, qualificandosi malissimo e poi trovando il mezzo secondo nel warm up di Domenica mattina.

 

Sono rimasto colpito dal divario tra prova e gara (soprattutto dal crollo di Lorenzo), ma non stupito, poichè Rossi in questo ha, diciamo, abituato.

 

In cronaca (sentita sulla TV della Svizzera Italiana) se non erro hanno detto che sull'asfalto la temperatura era molto diversa tra sabato e domenica.

Che abbia inciso su questa gara, che io ho trovato anomala per le Ducati cosi' indietro?

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mikisnow dice:

Ma e' anche vero il contrario. Se non si hanno prove certe, e' chi mette in dubbio certe cose che deve argomentare.

E' quello che ho fatto.

Ho fatto un'osservazione e te ne sei uscito con un post che sicuramente non conteneva osservazioni a tal proposito.

Mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che tra l'altro il set up moto che rossi ha usato in gara lo avevano proposto anche a lorenzo in warm up ma ha rifiutato...se avesse accettato anche lui magari sarebbe stata un altra gara...non ci vedo tutte queste stranezze...si chiamano scelte: lorenzo non ha voluto rischiare qualcosa di non provato e gli ha detto male..

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente non ho seguito la gara. Ma dovendo azzardare un'ipotesi direi che oggi in Yamaha se trovano qualcosa di migliorativo nelle prove pre gara, lo danno al pilota che resta e non a quello che l'anno prossimo se ne va .  :)

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, TurboGimmo dice:

Io seguo mooooooooooolto distrattamente la MotoGP.

Ho notato anche io però che Rossi partiva indietro, e che poi in gara faceva un altro sport rispetto agli altri.

Pero' a memoria mia, anche negli anni passati ha fatto clamorosi ribaltoni, qualificandosi malissimo e poi trovando il mezzo secondo nel warm up di Domenica mattina.

 

Sono rimasto colpito dal divario tra prova e gara (soprattutto dal crollo di Lorenzo), ma non stupito, poichè Rossi in questo ha, diciamo, abituato.

 

In cronaca (sentita sulla TV della Svizzera Italiana) se non erro hanno detto che sull'asfalto la temperatura era molto diversa tra sabato e domenica.

Che abbia inciso su questa gara, che io ho trovato anomala per le Ducati cosi' indietro?

 

Quoto

 

PS: Anche io lo seguo su La2 per ovvie ragioni :D

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, RiRino dice:

Iannone imbarazzante, fossi in Suzuki comincerei a farmi qualche domanda....

 

 

Ducati imbarazzante, fossi in Lorenzo comincerei a farmi qualche domanda....

 

:P

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, hot500abarth dice:

Che tra l'altro il set up moto che rossi ha usato in gara lo avevano proposto anche a lorenzo in warm up ma ha rifiutato...se avesse accettato anche lui magari sarebbe stata un altra gara...non ci vedo tutte queste stranezze...si chiamano scelte: lorenzo non ha voluto rischiare qualcosa di non provato e gli ha detto male..

Non è questo.

Posto che non è da professionisti avventurarsi in modifichine dell'ultimo minuto e potete chiedere a chiunque abbia mai girato anche nel trofeo motoestate che non si fa cosi,fino a domenica mattina erano nel dubbio sulla gomma da montare,visto che la media si consumava in fretta e la hard non andava in temperatura.

E se fosse cosi facile dare un giro di brugola e sistemare tutto,ci si chiede come mai tale sistema non abbia portato risultato per diversi anni...

Tutta la griglia ha avuto problemi di gomme,tranne uno.E non è questione di set up.Per me,ovvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.