Vai al contenuto

Moto GP 2016

1happydream

Messaggi Raccomandati:

@sarge

Ho provato a risponderti... ma davvero non ce la faccio.

Io parlo di Lorenzo, tu mi rispondi dimostrando che l'acqua è bagnata. Deve essere davvero dura sopportare da 20 anni Rossi e vedere che, pur non vincendo i mondiali, lui è sempre là. Tieni duro, altri 2 anni e poi (forse) si ritira.

• Mi Piace 3

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Tommitel dice:

@sarge

Erroneo.Hai postato una foto,dichiarando di non sapere ne come ne dove.Da qui a tirare fuori la teoria del "queste manovre le fa pure lui guardate" beh il passo è bello lungo e per ricordartelo ho postato due foto a caso motegi 2010 e istanbul 2007.L'elenco è lungo.

Io parlo di Lorenzo, tu mi rispondi dimostrando che l'acqua è bagnata.

Affatto.Ho confutato la tua tesi.Leggi sopra.Per una foto che puoi trovare di lorenzo ce ne sono venti che riguardano il sorpasso del sommo.

Sono tutti amiconi fino a che non incrociano le ruote con lui...

Deve essere davvero dura sopportare da 20 anni Rossi e vedere che, pur non vincendo i mondiali, lui è sempre là. Tieni duro, altri 2 anni e poi (forse) si ritira.

Va che bello,è sempre un piacere scambiare opinioni coi tifosi del sommo.Prima o poi vengono sempre allo scoperto.

Mission accomplished.

Ricordamelo la prossima volta che intervieni a sproposito su alonso.

• Mi Piace 1
Link al commento

19 minuti fa, mikisnow dice:

Penso che ci sarà da annoiarsi quando smetterà di correre.

Erroneo.Il motociclismo esisteva prima e continuerà ad esistere anche dopo.Magari ci si interesseranno solo quelli che lo guardavano quando lo davano su telecapodistria,ma tu non puoi saperlo.

Magari verrà meno la noia di vedere tre ore di trasmissione in cui si parla solo del sommo e di quello che gli sta intorno.

19 minuti fa, mikisnow dice:

Se poi rivedranno il regolamento togliendo i sorpassi nei primi giri ..... :D

Eh sai nel 2013 un tal pilota spagnolo ne tirò a terra un paio a barcellona tra cui il sommo.E tutti a dargli contro.

Sta a vedere che aveva ragione lui invece....perchè aspettare un giro,i gran premi si vincono alla prima curva!:-D

• Mi Piace 2
Link al commento

3 ore fa, Tommitel dice:

@sarge

Io parlo di Lorenzo, tu mi rispondi dimostrando che l'acqua è bagnata. Deve essere davvero dura sopportare da 20 anni Rossi e vedere che, pur non vincendo i mondiali, lui è sempre là. Tieni duro, altri 2 anni e poi (forse) si ritira.

No...si è preso 2 anni sabbatici, perché non mi dite che con ducati ci ha messo lo stesso impegno e grinta 

E comunque Lorenzo ha reputato il sorpasso forse troppo duro (ha detto maybe). In sella c'era lui non voi. Può dire quello che vuole. 

Rossi ha poi tirato in ballo marquez. 

È come se io ti do un pugno e poi ti dico che con sarge faccio sempre a cazzotti. 

A te giustamente fotteminchia di quello che faccio io con altri 

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

A beneficio mio e di tutti quelli che non capiscono molto di moto:

http://www.gpone.com/it/2016091532672/motogp/rossi-vs-lorenzo-la-sfida-infinita.html

Il sorpasso, definito 'duro', di Valentino Rossi a Jorge Lorenzo a Misano ha suscitato molte polemiche. Ed anche le rimostranze di Jorge in conferenza stampa.

I pareri in proposito si sono sprecati, dividendo come sempre le tifoserie. Il video del momento del contatto ripreso da un altro angolo, cioè frontale, racconta come il film 'Rashomon' di Akira Kurosawa le mille sfaccettature della verità.

Dalle immagini al rallentatore appare infatti evidente che per 'bucare' l'avversario e spezzargli il ritmo Rossi sia stato costretto ad anticipare di molto il punto di corda, con la conseguenza di essere poi costretto ad allargare. E' stato a questo punto che Lorenzo, sulla traiettoria più corretta per la massima velocità in uscita si è visto costretto ad alzare la moto per non incorrere in un contatto con il compagno di squadra.

Ciò che si deduce dalle immagini è che se JL avesse intuito la mossa di VR avrebbe potuto rallentare leggermente, ed incrociare la traiettoria con il compagno di squadra quando questi inevitabilmente avrebbe allargato la traiettoria.

Ed allora sarebbe stato solo un attacco come molti altri, una storia di corsa.

• Mi Piace 2
Link al commento