Vai al contenuto

Moto GP 2016


1happydream

Messaggi Raccomandati:

....ariécchice
 
Perché, ti è sembrato onesto e leale??
O ti sei svegliato e accorto che tutto il mondo pensa che quello 2015 sia stato un titolo falsato.....!?


No assolutamente , il ""dottore"" non é stato onesto e leale visto il taglio di Assen ed il calcio che ha fatto cadere Marquez.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, weidman dice:

 


No assolutamente , il ""dottore"" non é stato onesto e leale visto il taglio di Assen ed il calcio che ha fatto cadere Marquez.

 

Minchia è l'unico ad aver vinto due gare con taglio palese del tracciato 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé vabbé, dimenticavo che anche qui è più forte la corrente antiRossiana che quella dell'imparzialità.

Ok Lucio, Valentino è disonesto e quel che ha vinto lo deve ai tagli perpetrati.

Ok vileman, lamentino ha anche dato calcio a Merdez facendolo cadere (che pazzo, ha fatto rischiare la vita, perchè fino a quel momento si stava correndo normalmente) ...è questo che hai visto, giusto?

COMPLIMENTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono un fan di Rossi (per le gare di moto non sono tifoso, mi limito a godermi lo spettacolo) e vorrei esprimere la mia opinione:

è vero che il titolo 2015 gli è stato rubato.

non è vero che gli spagnoli si sono messi d'accordo, Marquez voleva far perdere Rossi indipendentemente dal suo avversario.

è altrettanto vero che la condotta antisportiva di Marc l'ha innescata Valentino con la sua famosa "guerra psicologica" attivata con le dichiarazioni infondate e tardive del dopo gp d'australia.

voleva mandare un messaggio preventivo a Marquez del tipo: "Il mondiale è cosa tra me e Jorge, tu fatti i cazzi tuoi!" infastidito dalla battaglia che in gara gli ha fatto perdere tempo, ma ha scelto l'approcio peggiore accusandolo pubblicamente di essere scorretto pensando che Marc sarebbe stato terrorizzato dall' inimicarsi la leggenda vivente e i suoi numerosissimi tifosi.

Invece ha pensato: "ora ti faccio vedere io cosa significa essere scorretti!"

 

Non buono il tempismo delle ultime dichiarazioni, poteva farle quando stava rosicchiando punti a Marquez, invece le ha fatte quando lo spagnolo è tornato a vincere...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora a rimestare sta storia del titolo rubato?

Risultati immagini per l'urlo di munich

Complimenti per volere trasformare lo sport della motocicletta nello sport del calcio!

Domenica ci sono stati gli assoluti di motocross a maggiora.

Eppure nessuno si è sognato di andare a fischiare i francesi sotto il podio!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.