- 0
Consiglio su Citroen C4 Cactus
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18317 visite
-
- 7 risposte
- 1059 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8450 visite
-
-
-
Domanda
Gianni70
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare la mia Opel Corsa 1.3 CDTI del 2010 con un'auto più spaziosa e comoda nella guida e nelle prestazioni. L'uso principale visto che si tratta di una seconda auto sarà essenzialmente da casa a lavoro, praticamente circa 120 Km giornalieri, metà dei quali in autostrada. Stavo pensando alla Giulietta, poi ho visto lei, la Citroen Cactus ed è stato amore a prima vista . Ho trovato buone offerte di auto aziendali con motore BlueHDI 100 CV, ora però vi dico quali sono i miei dubbi principali e qui chiedo principalmente ai possessori dell'auto. Primo le cinque marce, l'idea di cambiare la Corsa era soprattutto quello di passare ad un'auto a 6 marce, soprattutto per i bassi giri, quindi silenziosità e consumi ridotti, ora scopro che la Cactus nella versione da me preferita con cambio manuale è soltanto a 5 marce, cosa mi dicono i possessori, si sente la mancanza della 6 marcia? Come sono i rapporti e la rumorosità a velocità autostradali? Inoltre vedendola in concessionaria mi è sembrata particolarmente spaziosa poi sono andato a vedere le misure ed è poco più grande (10 cm. circa) di una utilitaria del segmento B, quella dello spazio e della comodità è stata quindi una mia impressione o veramente il passaggio dalla Corsa alla Cactus è rilevante?
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: