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Domanda

Inviato

allora ragazzi l'azienda ha deciso che farò un sacco di km in italia, tra i 50 ed i 70 mila l'anno e mi mette a disposizione un certo budget per un'auto che non deve essere orientale, adesso non mi chiedete perchè queste multinazionali facciano sti ragionamenti ma insomma...

Allora il budget esclude auto di "lusso" tipo classe C o serie 3 o audi A4, auto che vengono concesse solo ai dirigenti, in termini di soldi ho un budget di 700€ al mese, che però comprendono auto sostitutiva, manutenzione, pneumatici, oltre al fatto che l'azienda non versa anticipo quindi questo valore (iva escl.) non è poi altissimo.

Io ho fatto preventivi per queste auto per capire, e sembra che siamo ok su tutte

 

- giulietta 1.6 tct 120cv super con pack lusso e bixeno

- giulietta 2.0 jtd 150cv come sopra

- 500X 2.0 jtd 140cv 4x4 automatica cross plus

- 308 allure 2.0 150cv automatica

 

mi sembrano delle scelte ragionevoli, ecco visti i tanti km eviterei soluzioni dall'assetto troppo rigido o i cerchi troppo grossi, per questo forse meglio evitare 500X che monta i 18.

Mi faccio preventivare altro? idee? come prezzo massimo 32/33 siamo proprio al limite, cose imprescindibili: cruise control, sensori, navi, bluetooth, xeno/led, automatico da valutare

 

dai datemi na mano

ah dimenticavo... devo scegliere entro martedì mercoledì

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Inviato

1.6 tct.

coi soldi avanzati compri un quadrifoglio da attaccare e il secondo scarico finto :mrgreen:

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Inviato
17 minuti fa, TonyH dice:

1.6 tct.

coi soldi avanzati compri un quadrifoglio da attaccare e il secondo scarico finto :mrgreen:

 

sai sono convinto anche io che, usandola pure per i fatti miei valga la pena avere un'auto che consumi poco...

ma tu coi 18" come ti trovi sulla tua? meglio i 17"?

stavo valutando pure V40 120cv business, mentre per serie 1 servirebbe il parere di @Cosimo

  • 0
Inviato

non é drammatica, però 18" e assetto sportivo specifico tributo lo esigono.

 

Coi 17" migliora sicuramente.

 

imho quello é il miglior compromesso. Vero che la 2.0 ha più motore, ma il tct vale la pena averlo.

Altra cosa da mettere é la regolazione lombare, perché senza sono un filo troppo imbottite in quella zona.

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[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • 0
Inviato

ok grazie... questa della regolazione lombare mi sarebbe scappata

penso che l'impianto freno brembo sia un pelo eccessivo...

 

adesso bisogna vedere se V40 e serie1 sono a prezzo di saldo o se superano i 32 in tromba

comunque i 2000cc 150cv sono più gustosi ma per fare l'elettrodomestico sono un poco sprecati, anche se i cv non sono mai a sufficienza 

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Inviato (modificato)

Per fare tanta strada direi Volvo senza dubbio se ci stai dentro.

Potresti forse starci dentro con una Skoda Superb 2.0 manuale, oppure ci stai e ce n'avanza con una seat leon 2.0 automatica e tutti gli optionals.

Non ho mai visto dal vivo la nuova megane, ma qua sul forum la maggior parte delle impressioni è positiva, e dovrebbe essere bella comoda.

 

Edit: volvo v40 d3 da configuratore ci stai

Modificato da mariola

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

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Inviato

vista la megan dal vivo e non mi è piaciuta molto

adesso vedo la d3 della V40, ma la D2 la avevo presa business automatica e bella piena di optional eravamo a 31,5k€ insomma quasi al limite. Dovendo usare l'auto come un ufficio, preferisco avere tutti gli optional invece che qualche CV in più... vediamo però

Gruppo VAG no, sono in una mia personale "Jihaad" contro di loro

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Inviato

Non ho capito se questa cifra messati a disposizione dall'azienda contempli l'acquisto il noleggio.

Non essendo di lusso per l'azienda ci può uscire questa, ma forse preventivandola con i km che percorri tu il budget si sfora alla grande. Tuttavia tentar non nuoce...

http://www.galdierirent.it/index.php/navigazione/offerta/520/alfa-romeo-giulia-22-jtdm-150cv-business-launched-mt

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

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Inviato

Perchè esistono anche NLT da 70mila km l'anno? Mai visti, o se esistono credo siano altamente antieconomici.

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In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

  • 0
Inviato (modificato)

a me con l'attuale azienda di NLT parlavano di un lmite max di 45.000.

 

anche perchè sopra comincia a diventare impegnativo anche dal punto di vista personale

e più sali con il kilometraggio più esso incide maggiormente rispetto al valore dell'auto

 

comunque ora che c'è il 120 cv non avrei dubbi

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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