Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beh, quella europea è sicuramente più riuscita di quella americana, che è inguardabile.  

Detto questo, ogni volta che vedo una Toyota mi chiedo sempre come come faccia ad essere il costruttore numero uno al mondo. 

Fa delle macchine che vanno dal brutto all'insignificante quando va bene, sia fuori che dentro. 

Saranno anche fatte bene ed affidabili, ma non ci vedo neanche un minimo di passione per l'auto, solo degli elettrodomestici. 

E manco belli! 

Modificato da McDave
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, McDave dice:

Beh, quella europea è sicuramente più riuscita di quella americana, che è inguardabile.  

Detto questo, ogni volta che vedo una Toyota mi chiedo sempre come come faccia ad essere il costruttore numero uno al mondo. 

Fa delle macchine che vanno dal brutto all'insignificante quando va bene, sia fuori che dentro. 

Saranno anche fatte bene ed affidabili, ma non ci vedo neanche un minimo di passione per l'auto, solo degli elettrodomestici. 

E manco belli! 

E manco belli! 

sinceramente ho una visione opposta. Certo le Toyota (in genere) non hanno un design coinvolgente magari hanno degli interni non alla ultima moda (plastichette soft ultrasexy sono usate con parsimonia) meccanicamente oneste vetture (tralasciamo la questione ibrido/idrogeno etc etc). Però sono le più vendute al mondo. Il che significa che a larghissimi strati di utenti mondiali il faschion il marchio sul muso la plancia figa morbida come le cosce di Belen non importa una cippa. Quel che importa e' il prezzo onesto associato ad un buon prodotto. Ovvero quel che nel suo piccolo sta facendo fiat con l tanto osannata Tipo. Li osanniamo (in fondo tipo e' un elettrodomestico no?) per Toyota rimaniamo perplessi. Non possiamo "compatire" chi fa i debiti per avere il marchio figo e "compatire" anche chi rifugge dalle mode. Per cui non mi spiego chi rimane perplesso sul fatto che Toyota sia il n1.

• Mi Piace 1
Link al commento

Guarda @francomilano, padronissimo di pensarla diversamente, non sono certo qui per imporre il mio pensiero a nessuno. 

Però non mettermi in bocca parole o pensieri che non ho detto. 

Di marchi fashion o plance morbide io non ne ho parlato. 

Ho detto solo che le Toyota sono anonime (nella migliore delle ipotesi) e sembrano progettate senza un minimo di passione per l'auto. 

Un auto per essere pratica e onesta dev'essere per forza triste?

Hai parlato di Tipo, molto bene, non potevi trovare un esempio migliore per suffragare la mia tesi: la Tipo è bella, oltre che pratica, onesta ed economica. 

Direi che si può fare quindi 

;)

Link al commento