Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

Senza scendere nelle (mie) solite polemiche....

...perché non passi all'iphone4? a prescindere da tutto... se si passa a tre in pratica te lo regalano senza se e senza ma...

Se poi è vero che hai comprato XYZ app sullo store...... :roll:

Altrimenti, rispondendo alle domande, direi di tener botta e aspettare che questo autunno esca il Milestone 2 con Froyo.

E comunque pare sempre più probabile che anche il Droid X arrivi in Europa (anche se non è dato sapere quando).

Perchè il mio contratto con 3 scade a fine gennaio ed il mio 3G non arriverà sicuramente a quella data, per cui, visto che ho trovato un "finanziatore", ne approfitto e faccio 4 mesi di esperienza con il robottino.

Quando scadrà il contratto e 3 mi chiederà di rinnovarlo scegliendo un cellulare nuovo vedró cosa mi offre il mercato e decideró se ritornare da mamma Apple o rimanere a Mountain View.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto ti consiglio di fare come ho fatto io, cercare un milestone usato e ti levi il dolore:). Io l'ho trovato un paio di mesi fa a 250 euro, di una settimana e ho pure avuto culo che il tipo era di torino (scambio a mano quindi). Bhe' ho fatto un affare.

Mandi tante email? Mandi tanti messaggi medio lunghi? La tastiera fisica non ha rivali, con la comodita' nel caso di messaggi brevi di poter usare una miriade di tastiere virtuali per tutti i gusti, da swype che secondo me e' la rivoluzione, al tastierino t9 htc a better keyboard ecc... Per me che appunto uso tanto testo, e' stata la scelta migliore.

Edit: rileggendo il mio messaggio sembro un bot pubblicitario.... sorry:)

Link al commento

Perchè il mio contratto con 3 scade a fine gennaio ed il mio 3G non arriverà sicuramente a quella data, per cui, visto che ho trovato un "finanziatore", ne approfitto e faccio 4 mesi di esperienza con il robottino.

Quando scadrà il contratto e 3 mi chiederà di rinnovarlo scegliendo un cellulare nuovo vedró cosa mi offre il mercato e decideró se ritornare da mamma Apple o rimanere a Mountain View.

Mi sembra di aver letto che in caso di contratti in scadena... la Tre chiuda un occhio se si vuole passare all'iphone 4.

Ti sei informato?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

A sto punto ti consiglio di fare come ho fatto io, cercare un milestone usato e ti levi il dolore:). Io l'ho trovato un paio di mesi fa a 250 euro, di una settimana e ho pure avuto culo che il tipo era di torino (scambio a mano quindi). Bhe' ho fatto un affare.

Mandi tante email? Mandi tanti messaggi medio lunghi? La tastiera fisica non ha rivali, con la comodita' nel caso di messaggi brevi di poter usare una miriade di tastiere virtuali per tutti i gusti, da swype che secondo me e' la rivoluzione, al tastierino t9 htc a better keyboard ecc... Per me che appunto uso tanto testo, e' stata la scelta migliore.

Edit: rileggendo il mio messaggio sembro un bot pubblicitario.... sorry:)

Seguito il tuo consiglio: mi sono appena preso un Milestone ricondizionato a 300 Euro!

Mi sembra di aver letto che in caso di contratti in scadena... la Tre chiuda un occhio se si vuole passare all'iphone 4.

Ti sei informato?

Ma tu da che parte stai?!? :lol::lol:

A dire il vero no... Ma nemmeno mi interessa! :mrgreen:

Va bene che mi devo ricostruire tutto il parco app, ma chissene, piano piano ci penserò, la voglia di provare il robottino è troppo forte!

In ogni caso ribadisco: vediamo questa prova comparata come va, quando poi scadrà il contratto ne riparleremo.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Inviato (modificato)
Seguito il tuo consiglio: mi sono appena preso un Milestone ricondizionato a 300 Euro!

Ma tu da che parte stai?!? :lol::lol:

Io sto dalla parte dell'onestà.

A me piace Android... ma mai e poi mai vorrò "convincere" o indurre qualcuno a comprare qualcosa che potrebbe non andargli bene.

Android è un'alternativa all'iphone per tante cose, ma non credo sia un'alternativa per chi vuole un'iphone.

In poche parole: sono due cose diverse.

Quindi non dirò mai a nessuno che è interessato all'iphone di prendersi un Android, anche se magari di fascia alta come Galaxy S o Desire. Perché son prodotti differenti... a partire dal prezzo.

Ad ogni modo, ammiro il "coraggio".... :)

In bocca al lupo per la tua nuova esperienza nel mondo dei robottini verdi... :D

La cosa importante è che tu non chieda al Milestone di fare l'iphone..

Ma tutti Androidi premiummmmm, nessuno che si compra un wildfire e mi fa sapere come và? :lol: :lol: :lol:

In effetti è incredibile quanto il Milestone riesca ancora oggi a tirare tanto.. :shock:

Dovrebbe essere già obsoleto come HW, e invece tira avanti come un mulo e non ha paura dell'ultima concorrenza...

Comunque vorrei sapere qualcosa pure io del WildFire... o meglio... son curioso di sapere come si "vive" con la risoluzione 320x240.

Spero che Defiant (x10mini) ci possa dire se con quella risoluzione ha trovato molte app inutilizzabili.

Modificato da Tommitel

Link al commento

Comunque vorrei sapere qualcosa pure io del WildFire... o meglio... son curioso di sapere come si "vive" con la risoluzione 320x240.

Spero che Defiant (x10mini) ci possa dire se con quella risoluzione ha trovato molte app inutilizzabili.

Come ti avevo detto...ho guardato con attenzione al WIldfire ma a conti fatti non conviene poi tanto perchè rispetto (uno a caso) al Samsung Corby i5500 Smartphone perchè:

_stessa risoluzione (anche se il Samsung ha un monitor da 2,8" anzichè 3,2")

_costa 100€ puliti puliti in più del Samsung

_ha una CPU che gira a 100MHz in meno...si pochissima roba però intanto...

_medesima versione di Android (per ora)

Insomma a conti fatti il Wildfire costa 100€ in più e per cosa?Solo per la certezza di avere Froyo a breve...si certo poi ci sono sensori di prossimità e bussola :roll: però alla fine in mezzo ci ballano sempre a comunque 100€ e i due dispositivi sono veramente simili, ecco perchè rinuncio per ora al Wildfire

花は桜木人は武士

Link al commento

Come ti avevo detto...ho guardato con attenzione al WIldfire ma a conti fatti non conviene poi tanto perchè rispetto (uno a caso) al Samsung Corby i5500 Smartphone perchè:

_stessa risoluzione (anche se il Samsung ha un monitor da 2,8" anzichè 3,2")

_costa 100€ puliti puliti in più del Samsung

_ha una CPU che gira a 100MHz in meno...si pochissima roba però intanto...

_medesima versione di Android (per ora)

Insomma a conti fatti il Wildfire costa 100€ in più e per cosa?Solo per la certezza di avere Froyo a breve...si certo poi ci sono sensori di prossimità e bussola :roll: però alla fine in mezzo ci ballano sempre a comunque 100€ e i due dispositivi sono veramente simili, ecco perchè rinuncio per ora al Wildfire

Ma infatti credo che il 5500 sia un ottimo entry level, che probabilmente sconterà soprattutto un aspetto più cheap rispetto al Wildifre... che tra un plastiche, schermo, e completezza HW lo rendono un pelo più "premium" rispetto al corby.

Tra l'altro ho scoperto l'altro giorno, e mi sono dimenticato di postarlo sul Wave, che il Corby non ha la bussola...!!! Probabilmente Google ha rimodulato le richieste HW in basso per accedere ad Android mantenendo il supporto delle Google Apps.

Link al commento

Ok... Inizio a dir poco pessimo...

Vado per aggiornarlo OTA alla release 2.5 dalla 2.0, ma, dopo un inizio ottimo, il telefono si è bloccato al momento del riavvio, tanto che è stato in loop per circa 1 ora con la scritta Android che compariva e scompariva dallo schermo; gli ho tolto la batteria, ma al riavvio ha iniziato da capo...

Mi sa che mi tocca tornare in assistenza.

Modificato da superkappa125

Link al commento